AC9 campagna autunno inverno 2021: la nuova collezione Censored, il video e le immagini
AC9 campagna autunno inverno 2021 – AC9 incontra la modella Rose Mody Ndiaye per reinterpretare i capi chiave della nuova collezione autunno inverno 2021 2022. “Una giornata trascorsa insieme ad immaginare luoghi lontani.”
AC9 campagna autunno inverno 2021: il video
La femminilità irriverente e contemporanea della modella consacrata dalle recenti passerelle, rappresenta pienamente la quintessenza di AC9 e della sua nuova collezione Censored. Spinta dal concetto di movimento, Rose ha unito femminilità, volumi e abbinamenti inusuali della collezione insieme ad elementi basici come t-shirt e sneakers. Il tutto sotto la lente fotografica del designer Alfredo Cortese.
La stagionalità lascia spazio ad un’angolatura inedita da cui guardare il mondo, la somma di avventure vissute, intuizioni ed emozione.
Le collezioni di Alfredo Cortese sono costruite secondo i dettami della fluidità e dello charme. L’estetica si fonda su naturalezza e versatilità: gli abiti sono strumenti per esprimersi in totale libertà. Fascino purista e inconsapevolmente sensuale. Una femminilità irriverente, di intelligente modernità, sono questi i codici della donna AC9. Seducenti abiti di una disarmante semplicità, provocantemente sofisticati, fatti di esclusivi dettagli. Semplicemente affascinante.
Gli abiti sono costruiti partendo da elementi semplici del guardaroba, contaminati da gonfiature architettoniche e arricchiti da asimmetrie improvvise. In un racconto di semplicità opulenta, di purismo flamboyant. La forma stessa diventa linguaggio. Ridando essenza strutturale all’abito, in un lavoro che unisce elementi apparentemente dissonanti seguendo la purezza della forma.