Acque Profumate Tesori d’Oriente: freschezza e noti avvolgenti per profumare l’estate 2023
Acque Profumate Tesori d’Oriente – Lasciatevi sommergere da un’onda di benessere nelle vostre vacanze, Tesori d’Oriente ripropone le proprie Acque Profumate, un’esperienza sensoriale che parte dall’ingrediente più importante di tutti: l’acqua. Ciascuna delle tre referenze racconta percorsi emozionali diversi che hanno in comune il desiderio di creare, nel caos che contraddistingue la realtà di tutti i giorni, un attimo di relax in cui riscoprirsi e dedicarsi a se stessi.
Le preziose note olfattive, ricercate e già amate, accarezzano la pelle, sfiorandola come una brezza fresca che rigenera lo spirito nell’afa di un pomeriggio estivo. La veste grafica, elegante e colorata, evoca emozioni intense sin dal primo sguardo.
Ecco allora che il piacere dell’anima diventa salute del corpo, in un rituale di bellezza dai contorni onirici ma dai benefici concreti su corpo e psiche.
Acque Profumate Tesori d’Oriente: tre fresche fragranze per l’estate
L’abito blu dell’Acqua Profumata Fior di Sale e Loto racconta la storia di un incontro indimenticabile che parte dal mare: le note ozonate del Fior di Sale esaltano la morbidezza infuocata del Loto, creando sulla pelle la sensazione del bacio d’addio del sole al termine di una lunga giornata in riva al mare.
Con le sue profonde sfumature di rosa, l’Acqua Profumata Ibisco e Karkadè è un inno alla sensualità: passionale e fiorita, questa fragranza accompagna anima e corpo lungo un percorso olfattivo inebriante e raffinato. L’Ibisco, fiore prezioso dal colore incantevole, incontra le note delicate del Karkadè, sprigionando nell’aria la magia senza tempo della passione.
Il verde brillante incarna perfettamente l’aroma delicato del Tè Verde e l’energia senza limiti della Verbena: il risultato è una fragranza fresca e incredibilmente equilibrata che spinge chi la indossa a uscire per affrontare il mondo e i suoi affascinanti contrasti, che si risolvono in un’armonia perfetta.