adidas Originals Arkyn sneakers primavera estate 2018 – È arrivata Arkyn, una scarpa progettata per la prossima generazione di anticonformiste, una sneaker nuova, per una nuova era all’insegna della creatività.

Creata per essere indossata secondo le proprie inclinazioni: nessuna regola, nessuna imposizione, nessun condizionamento. Una sneaker adatta a chi crea, a chi lavora, a chi pensa, a chi ispira e a chi collabora. Arkyn è dedicata alle personalità eclettiche che respingono ogni stereotipo nel processo creativo. Arkyn è la sneaker per gli spiriti ribelli che rifiutano qualsiasi etichetta.

Per tutte le donne che sono stanche di sentirsi dire come devono apparire, vestirsi o comportarsi. Una nuova silhouette tecnica che affonda le proprie radici nell’iconico stile vintage di adidas, unendo passato e futuro. Come tutti i migliori prodotti creativi, questa sneaker attinge agli archivi storici guardando al domani. Allegra, sorprendente e chic: Arkyn sfugge a ogni categoria, prestandosi a qualsiasi contesto. È aperta a ogni interpretazione, è una tela su cui esprimersi, è un inno alla diversità.

La sneaker Arkyn presenta una tomaia in mesh dalle linee pulite, elegantemente decorata con le immancabili tre strisce. Accattivanti elementi strutturali, come il tallone in neoprene e i lacci minimalisti dall’aspetto anticonvenzionale, elevano l’estetica della sneaker, mentre l’intersuola Boost offre il meglio della tecnologia adidas.

Per presentare Arkyn, adidas ha scelto 5 creatrici che incarnano questa nuova filosofia. Ciascuna di loro ha contribuito alla realizzazione delle immagini, con l’obiettivo di rispecchiare le intenzioni di Arkyn: nasce così una creatività sfrenata, libera di esprimersi in tutte le sue forme. La campagna è stata creata in collaborazione con la fotografa del Bronx Renell Medrano. Thuan Tran, videomaker del collettivo hip hop A$AP Mob, ha lavorato fianco a fianco con Renell, per cogliere le protagoniste nella loro massima naturalezza.

Le 5 icone Arkyn hanno alle spalle percorsi diversi, ma sono tutte leader indiscusse nelle rispettive discipline. Per celebrare l’individualità e l’autenticità che le rende pioniere dello stile e del pensiero, Ana Kraš, Kendall Jenner, Marisa Competello, Syv De Blare e Florencia Galarza sono state fotografate negli spazi reali dove vivono e lavorano, circondate dai propri effetti personali e dagli oggetti più disparati.