adidas x Ivy Park estate 2023: Ivy Paradise, la capsule collection di costumi da bagno

adidas x Ivy Park estate 2023adidas e Ivy Park hanno annunciato la loro collezione di costumi da bagno e lifestyle: Ivy Paradise. La capsule all-inclusive rende omaggio ai locali notturni dell’era della discoteca con un tocco estivo e balneare. Ricca di modelli con paillettes, in velluto e con le iconiche stampe monogramma di Ivy Park, Ivy Paradise è il must dell’estate.

Ivy Paradise si spinge oltre i limiti dell’athleisure e del lusso, abbinando una sensualità audace a tessuti lussuosi e resistenti. I costumi da bagno proposti sono perfetti sia in spiaggia che sulla pista da ballo, all’insegna della versatilità, del comfort e dello stile.

Questa collezione accuratamente pensata di copricostumi, costumi da bagno e accessori è adatta a ogni fisico e occasione. Si parte cantando a squarciagola a un festival musicale con un crop top o un completo corto abbinato a una scintillante giacca di paillettes rosa Cozy, per poi liberarsi del pareo in rete adornato di cristalli e avventurarsi in un tuffo notturno con indosso un bikini reversibile con monogramma Ivy Park, e infine salutare la giornata, ballando fino all’alba.

Ivy Paradise è una fuga audace e provocatoria nel mondo della moda. L’iconico monogramma Ivy Park trova un tocco estivo e sovversivo in paillettes, rete e corposi velluti. È audace e sicuro nella sua versatilità, sia per nuotare fra le onde dell’oceano che per scatenarsi sulla pista da ballo. Realizzata nell’ottica di un’audace espressione di sé, Ivy Paradise è la rinascita dello stile personale, della libertà e del divertimento sotto il sole estivo.

La capsule Ivy Paradise celebra le discoteche del passato e le piste da ballo del presente. La collezione è già disponibile nei negozi adidas, online e nei punti vendita di alcuni partner selezionati in tutto il mondo.

« di 10 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search