AirDP occhiali da sole 2019: la nuova collezione Combined Frame

AirDP occhiali da sole 2019 – La nuova collezione Combined Frame di AirDP By AirEyeWear attiva gli elementi concreti che concorrono alla creazione di un oggetto – struttura, materia, colore – sublimandoli, attraverso ingegno, creatività e tecnologia, in oggetti di design altamente performanti.

L’innovazione è tangibile nell’utilizzo della lente fotocromatica silver mirror, utilizzata per la prima volta dall’ufficio stile di AirDP. A sottolineare l’unicità delle proposte l’utilizzo del polimero Ultem e dell’acciao medicale integrati nella costruzione della silhouette.

La malleabilità dell’acciao permette di dare vita ad avveniristiche architetture di grande fantasia, mentre l’Ultem genera giochi di colore e forme geometriche e razionali.

Un trionfo di forme all’avanguardia e visionarie dalla vestibilità impeccabile: la fantasia non è vuoto esercizio di stile, ma creatività al servizio della performance. Gioco grafico di pieni e vuoti per il modello Fiji, dalle linee rialzate a farfalla spiccatamente femminili.

Praslin è il modello dedicato da AirDP all’isola dell’Oceano Indiano. Ispirato al sole, ha una silhouette arrotondata incastonata in uno scheletro metallico di grande leggerezza materica e visiva. Pink Power per il modello Hawaii dedicato a Barbie contemporanee, sensuali e determinate, femminili e grintose. Un esagono burroso di grande carattere.

Ecco Ibiza, un modello cat eye, dove i cerchi sono sospesi. Un fascino carismatico, oltre le regole. Ed ecco l’interpretazione del pilot firmata AirDP: Santorini. Il para sudore si alleggerisce a creare un effetto a doppio ponte. Un’eco anticonvenzionale sulle note della tradizione. La T rovesciata sui musetti dell’asta identifica a colpo d’occhio lo stile AirDP.

I colori – vibranti, energici, sofisticati, garbati o techno-metal, in purezza o abbinati in modo originale – concorrono a definire il mood dell’occhiale, coinvolgendo anche le aste. Curcuma e silver con aste animalier, black and white, turtle and gold, rosso lacca e black, canna di fucile e crystal, per citarne alcuni.

40 le referenze dai nomi che sanno d’estate e spensieratezza: Bali, Tahiti, Palawan, Santorini, Phuket, Praslin, Fiji, Hawaii, Galapagos, Ibiza.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search