Alessandra Amoroso Tutto Accade Tour 2022: la cantante indossa i capi customizzati di Genny
Alessandra Amoroso Tutto Accade Tour 2022 – In occasione del nuovo tour, Sara Cavazza Facchini, direttore creativo del brand Genny, veste Alessandra Amoroso. La cantante, che dopo San Siro è ritornata live nei principali palasport italiani, ha ufficialmente aperto a Bari il tour che conterà tredici tappe tra cui Roma, Firenze, Bologna e Napoli per finire a Milano il 21 dicembre.
Per l’intera durata del tour, Alessandra indosserà esclusivamente capi Genny con sei look realizzati appositamente e customizzati per lei dal direttore creativo del brand.
Alessandra Amoroso Tutto Accade Tour 2022: il video di Notti Blu
Tra i look realizzati da Genny spiccano un legging di rete nera in cristalli abbinato ad un crop top a collo alto e sandali con cristalli; una giacca abito nera con reverse ricamato di cristalli e sandali con cristalli; una minigonna a vita alta nera con spacco decorato da cristalli e sandali con cristalli; un abito monospalla impreziosito da ricamo paillettes sul top, caratterizzato da fianchi e schiena aperti e uno scollo a cuore; una minigonna a vita alta bianca con spacco decorato da cristalli abbinata ad un top in seta completamente ricamato da cristalli a trama animalier ed un abito dalle linee fluide, in paillettes degradè dall’oro all’argento impreziosito da un elegante intreccio vedo/non vedo sui fianchi e sandali con cristalli.
Sara Cavazza Facchini spiega così la scelta della collaborazione: “Stimo Alessandra come artista e come donna e sono felice di vedere Genny interpretato da lei e sarò felice di vivere il concerto con lei a Milano nell’ultima tappa”.
Genny è stata protagonista anche del video dell’ultimo singolo di Alessandra Amoroso “Notti Blu” con uno abito in paillettes in un deciso verde lime dalle linee femminili caratterizzato da un’apertura sotto il seno e maniche lunghe.