Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021: la campagna primavera estate

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021, la nuova campagna primavera estate prende immagini dalla presentazione digitale Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood della prossima stagione spring summer 2021, realizzata, diretta e fotografata da Vivienne e Andreas e che li vede protagonisti con la modella Vita Leandra e l’eterna musa Sara Stockbridge.

 

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021: il film

“Fotografo Vivienne ogni settimana per la sua serie ‘Big Picture’, il suo piano per salvare il mondo: fermare il cambiamento climatico. A Vivienne piace quell’atmosfera familiare: giriamo a casa o al Clapham Common. Per questa collezione ho semplificato: ho deciso di scattare in uno studio con pareti bianche. Abbiamo fatto un video. Vivienne è profondamente coinvolta nel Tao e nella poesia, quindi abbiamo recitato poesie. È stato così divertente lavorare con Sara, lei e Vivienne ridono molto e siamo grandi amici. Abbiamo lavorato con Isamaya che si è formata nel trucco teatrale e Shiori per le fantastiche parrucche. Vivienne e Sara sono attrici, quando si vestono i vestiti raccontano una storia – belle donne che si esprimono. Abbiamo invitato Vita perché ci ricorda un bardo irlandese: ha portato la sua arpa e ha suonato per noi. Mi sono unito a loro. Amo la mia poesia di Shakespeare – “Where the bee sucks, there suck I”” ha raccontato Andreas Kronthaler, Direttore Creativo.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search