Annalisa Yves Saint Laurent Beauty 2024: i makeup look audaci e di impatto a Sanremo
La riconferma di Annalisa come ambassador italiana di Yves Saint Laurent Beauty 2024 segna un altro capitolo nella collaborazione tra la cantautrice italiana e il brand di bellezza. La partnership riflette una condivisione di valori, con Annalisa che continua a essere l’emblema di un makeup audace e sofisticato. La sua partecipazione a Sanremo 2023 sarà l’occasione per presentare look iconici, creati con i prodotti di punta di YSL Beauty creati dalla make-up artist Greta Agazzi.
Yves Saint Laurent Beauty, il brand di bellezza francese noto per il suo spirito grintoso e lussuoso, ha annunciato la riconferma di Annalisa come Local Muse italiana per il terzo anno consecutivo. Questa collaborazione vedrà Annalisa rappresentare il brand nei più importanti eventi musicali del panorama italiano, inclusa la sua partecipazione a Sanremo 2024, dove saranno presentati look make-up audaci e di grande impatto.
Annalisa esprime entusiasmo e soddisfazione per la continuazione del suo ruolo di Local Muse per Yves Saint Laurent Beauty, un marchio con cui condivide valori di audacia e innovazione nel mondo del makeup.
“Dopo i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, la notizia di poter continuare ad essere Local Muse di Yves Saint Laurent Beauty è per me motivo di grande, anzi grandissima, soddisfazione. Sono davvero felice di incarnare i valori del brand e poter esprimere al meglio il makeup bold e grintoso di YSL” afferma Annalisa.
I look di Annalisa saranno creati da Greta Agazzi, make-up artist nota per i suoi lavori innovativi e per le sue tecniche di applicazione che spaziano dai grafismi originali alle applicazioni 3D.
“Il makeup look di Annalisa sarà bold ma classico allo stesso tempo. Sguardo audace e bocca sublimata da nuance nude e finish mat”.
I prodotti di punta di Yves Saint Laurent Beauty saranno gli assoluti protagonisti nella realizzazione dei look. Il fondotinta All Hours garantirà un finish mat e naturale, mentre l’iconico Touche Éclat Stylo sarà utilizzato per illuminare il viso e minimizzare le imperfezioni. Per enfatizzare lo sguardo, il Mascara Lash Clash offrirà un effetto volumizzante straordinario, e le labbra saranno messe in risalto dal Rouge Pur Couture, con la sua gamma di colori intensi e il finish satinato.
credit image by Press Office – photo by Yves Saint Laurent Beauty