Armani Code Absolu Ryan Reynolds – Giorgio Armani beauty svela la campagna pubblicitaria con protagonista Ryan Reynolds, il nuovo volto delle fragranze Armani Code.

“Riconosciuto modello maschile di realizzazione personale, Ryan Reynolds incarna alla perfezione l’idea di moderna sensualità dell’uomo Armani Code: carismatico, autentico, con uno stile naturale e la giusta dose di ironia” ha dichiarato Giorgio Armani.

La prima campagna che vede protagonista l’attore è dedicata ad Armani Code Absolu, la nuova fragranza Armani Code. Il film spot è stato diretto da Reed Morano, vincitrice dell’Emmy Award per The Handmaid’s Tale, e gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Matthew Brookes.

Lanciato nel 2004, Armani Code rappresenta la moderna incarnazione della capacità di affermazione personale di un uomo che padroneggia con naturalezza l’arte della seduzione. È tra i primi dieci profumi maschili al mondo.

Armani Code Absolu è un’audace fragranza orientale, dove il classico jus di Code è stato amplificato e riscaldato. Antoine Maisondieu (Givaudan) ha creato ancora una volta un capolavoro affascinante, una creazione profonda e vitale che continua a infrangere i codici, con un’interpretazione più carnale e intensa.

La fragranza si apre con note frizzanti di mandarino verde e mela, che ci guidano verso il cuore. Qui, noce moscata e semi di carota si uniscono per creare una nuova sensualità, prima che la fava Tonka – ingrediente firma di Armani Code -riveli una sfaccettatura sempre più strutturata, in armonia con l’accordo liquoroso del rum che dona profondità e dualità alla fragranza.

Il fondo asciutto scatena una voluttà calda e maschile, la carezza della pelle scamosciata, l’intensità della fava Tonka e la dolcezza ambrata della vaniglia. Armani Code Absolu è perfettamente bilanciata tra freschezza frizzante, eleganza indimenticabile e sensualità maschile. Incarna la seduzione più calda e carnale offerta dalla gamma Armani Code.