Art Basel Miami 2019 Bottega Veneta – In occasione di Art Basel Miami e per celebrare l’inaugurazione del nuovo negozio Bottega Veneta situato nel Design District, il pop-up Bottega Diner è aperto a tutti – in esclusiva fino al 14 dicembre – presso l’11th Street Diner di Miami Beach dove l’iconico vagone ristorante della Paramount in stile Art Deco è stato customizzato in stile Bottega.

“Volevo che tutti fossero invitati alla nostra inaugurazione di Miami. Il Bottega Diner coniuga un classico americano con la preziosa stravaganza italiana” ha commentato Daniel Lee, Direttore Creativo.

In onore dell’apertura del primo negozio di Miami disegnato dal Direttore Creativo Daniel Lee con la sua filosofia stilistica di ‘vivere nel momento’, Bottega Veneta ha trasformato questo ristorante tipicamente americano, ricoprendone l’esterno in acciaio inossidabile con la colorazione oro emblematica della maison ed un’insegna al neon con il logo Bottega in corsivo.

Il diner aperto 24 ore su 24 continua a servire il suo classico, amatissimo menu – che comprende il suo famoso milkshake All-Nighter – ma che per questo periodo limitato verrà interamente servito in piatti esclusivi marchiati Bottega, dagli hamburger alle cannucce di carta, ai tovaglioli, alle tazze, alle bandierine e alle scatole di fiammiferi di accompagnamento.

Il Bottega Diner rispecchia la filosofia di design di Daniel Lee. L’oro, uno dei codici tipici del marchio, rappresenta la gioia, l’esuberanza e il lusso ma con un tocco di originalità – dai gioielli all’auto sportiva ricoperta d’oro e adesso un ristorante.

Avvolgere d’oro un locale aperto 24 ore su 24, ripensando ad un classico infondendo un senso di divertimento con una nuova nota originale di creatività sono tutti aspetti che sottolineano la nuova era di Bottega Veneta.

credit image by Press Office – photo by Robin Hill & BFA