Atelier Emé collezione primavera estate 2018: il glam in toni pastello

Atelier Emé, il brand specializzato in abiti da sposa e party, diventa protagonista di un piacevole pomeriggio tra ruote panoramiche, ottovolanti e autoscontri.

Beatrice Valli, Catherine Poulain, Nicole Mazzocato, Agnese Violati, Sara Pagliaroli, Alessia Bossi, Lucia Serafini e Sophia Salaroli si sono dilettate tra le giostre più divertenti rivivendo i ricordi di quando erano bambine e passavano lì i pomeriggi con le amiche del cuore.

Abiti nelle nuance sorbetto – giallo, rosa confetto e celeste – ultima tendenza per questa primavera estate 2018, si sono mossi fluidi tra un tiro al bersaglio, una giostra delle catene e una pausa al sapore di zucchero filato.

Le linee della collezione pastello sono morbide e scivolano seguendo la silhouette in maniera armonica declinate in pantapalazzo, abiti lingerie e maxi-abiti per sognare come principesse moderne.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search