Auricolari Wireless Louis Vuitton Horizon Blue Gradient: la nuova versione in blu sfumato
Auricolari Wireless Louis Vuitton Horizon Blue Gradient – La collezione di auricolari wireless Louis Vuitton Horizon da oggi include anche una nuova versione in blu sfumato. Grazie alla gamma in continua espansione di auricolari wireless, creata due anni fa, la Maison rimane fedele al suo senso di creatività nell’universo connesso. Combinando un design audace e alcune delle migliori qualità audio sul mercato, gli auricolari wireless Louis Vuitton Horizon sono diventati un must di tutti i giorni.
Già disponibili in nero intenso, rosso acceso, bianco puro, rosa cipria, giallo fluo e in una recente versione nera e verde fluo progettata in collaborazione con il Direttore Artistico delle collezioni maschili Louis Vuitton, Virgil Abloh, questi oggetti connessi sono stati pensati in un’inedita sfumatura blu. Il gioco di asimmetrie e contrasti tra l’acetato colorato e l’acciaio specchiato sono un tributo straordinario alla creatività della Maison. La custodia di ricarica in acciaio inossidabile, decorata con le incisioni dei fiori del Monogram, si ispira alla forma dell’orologio connesso Tambour Horizon.
Punto di incontro del mondo della moda e di quello tecnologico, gli auricolari combinano un nuovo valore estetico con una qualità del suono leader del mercato e funzionalità avanzate, dimostrando il savoir-faire tecnico dello specialista audio Master & Dynamic.
La connettività Bluetooth ottimizzata è abbinata a una modalità di ricarica a induzione per un massimo di 30 ore di riproduzione. I due microfoni incorporati in ciascuno degli auricolari migliorano notevolmente la qualità del suono e consentono l’utilizzo di ciascun auricolare separatamente.
Inoltre, le cuffie offrono un’esperienza audio a due modalità: riduzione attiva del suono per escludere il rumore esterno e la modalità trasparenza per sentire ciò che succede intorno a sé . Sofisticati e all’avanguardia, gli auricolari wireless Louis Vuitton Horizon hanno trovato il loro posto nell’odierna società connessa e in continuo movimento, diventando la soluzione ideale sia per comunicare che per ascoltare musica.