Dopo il successo travolgente della prima stagione, le cinque sorelle Garvey tornano a far parlare di sé. Apple TV+ ha svelato in anteprima le prime immagini della nuova stagione di “Bad Sisters”, la dark comedy che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo.

Due anni dopo l’enigmatica “morte accidentale” del marito di Grace, le sorelle sembrano aver voltato pagina. Ma i segreti hanno la brutta abitudine di venire a galla e le Garvey si ritrovano nuovamente al centro di un vortice di sospetti e intrighi. Nuovi indizi emergono, vecchi rancori riaffiorano e le cinque donne sono costrette a fare i conti con un passato che rifiutano di dimenticare.

Bad Sisters 2

photo by Apple TV+

Accanto alle indimenticabili protagoniste interpretate da Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson, la seconda stagione di “Bad Sisters” accoglie nuovi volti di grande talento. Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward e Peter Claffey si uniscono al cast, promettendo di portare una ventata di novità e di complicare ulteriormente le dinamiche tra le sorelle.

La serie, creata da Sharon Horgan e ispirata alla serie belga “Clan”, è un mix perfetto di commedia nera, thriller e dramma familiare. La seconda stagione promette di essere ancora più intensa e coinvolgente, con una trama intricata che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Amicizia, lealtà, vendetta e amore sono solo alcuni dei temi che verranno esplorati in questa nuova stagione.

“Bad Sisters” ha già conquistato numerosi premi, tra cui un Bafta Television Award come Miglior serie drammatica e quattro nomination agli Emmy. La serie è stata elogiata dalla critica per la sua scrittura brillante, le interpretazioni magistrali e la capacità di far ridere e piangere allo stesso tempo.

La seconda stagione di “Bad Sisters” debutterà su Apple TV+ il 13 novembre. Preparati a immergerti in un mondo fatto di segreti, bugie e relazioni complesse. Le sorelle Garvey ti aspettano per un’altra dose di risate, suspense e emozioni forti.