Bally borse donna primavera estate 2021: la nuova linea eco-friendly B – Echo

Bally borse donna primavera estate 2021 – Il brand lancia la nuova linea B – Echo per questa primavera estate 2021, e promuove l’impegno di Bally per un futuro migliore attraverso un design innovativo e materiali riciclati.

Bally borse donna primavera estate 2021: Be Better, B-Echo

La gamma di borse e accessori donna è realizzata con materiali eco – sostenibili, tra cui pelle rigenerata, maglia in PET riciclato e un nuovo nylon certificato dal Global Recycled Standard (GRS). Questo materiale leggero e durevole è resistente all’acqua, rendendo la collezione ideale per viaggi, lavoro e tempo libero.

I diversi stili sono caratterizzati da un’alta funzionalità e da un’estetica contemporanea. Forme classiche come la tote bag Embeth e la tracolla Ekyra sono disponibili in nero e rosso e presentano scomparti interni ben organizzati. La minibag Elenia, dotata di due pouch che possono essere attaccate insieme o trasportate separatamente, e il marsupio Evalyn sono pensati per un uso funzionale e versatile.

Gli accessori includono Esmal, un portacarte con portamonete e spazio per contenere un passaporto e altri oggetti essenziali da viaggio, ed Elyd, un piccolo astuccio perfetto come trousse o beauty case.

Il nuovo nylon di Bally è riciclato al 100%, ecologico e innovativo, ed è caratterizzato da fibre di nylon e scarti di pelle che derivano dal processo di produzione.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search