In occasione di Baselworld 2018, GaGà Milano si veste di una nuova allure piena di luce, proponendo in versione preziosa due modelli di grande successo, il MANUALE 48MM SKULLPTURE e il MANUALE 48MM SKELETON.

Artigianalità del Made in Italy e movimenti svizzeri di manifattura fondono la bellezza delle pietre preziose con la precisione e la tecnologia dell’orologeria più sofisticata. Due segnatempo dalla forte personalità che riflettono perfettamente l’anima del brand.

SKELETON 48MM ORO

La bellezza del movimento a carica manuale perfettamente visibile fin nei minimi dettagli, grazie al quadrante squelette, è esaltata da diamanti bianchi incastonati su cassa in oro rosa, che impreziosiscono l’orologio. Dal quadrante, le lancette segnano il tempo su numeri arabi in applique in oro rosa e diamanti, che adornano anche la fibbia. Il cinturino è in pelle, lavorato a mano in Italia.

SKULLPTURE 48MM ORO

Proposto in oro rosa e oro giallo, il Manuale 48MM SKULLPTURE richiama l’antica cultura del teschio, con uno sguardo al mondo del tatoo. Il movimento meccanico Swiss Made a carica manuale è racchiuso da una cassa di 48MM finemente cesellata a mano e trattata con inchiostro nero per accentuare il decoro. Sul quadrante in smalto nero
preziosi diamanti, brown per la versione in oro giallo e neri per quella in oro rosa, illuminano gli occhi dello skull, esaltando ancora di più le incisioni e punteggiando gli indici. Lo completa un cinturino in pelle lavorato a mano in Italia.