Before: Billy Crystal protagonista del nuovo thriller psicologico in esclusiva su Apple TV+
Billy Crystal torna sul piccolo schermo con un ruolo inaspettato: quello di uno psichiatra alle prese con un mistero oscuro. La piattaforma streaming Apple TV+ ha infatti svelato le prime immagini di “Before”, la nuova serie tv che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.
Nella serie, Crystal interpreta Eli, uno psichiatra infantile che, dopo la recente perdita della moglie Lynn (interpretata da Judith Light), incontra Noah (Jacobi Jupe), un giovane paziente dai tratti inquietanti. Mentre Eli cerca di aiutare Noah a superare le sue difficoltà, un misterioso legame si instaura tra i due, rivelando inquietanti connessioni con il passato dello psichiatra. Man mano che le sedute procedono, emergono oscuri segreti e inquietanti visioni, mettendo in discussione la sanità mentale di Eli e portandolo a un’ossessiva ricerca della verità.
Il cast stellare, oltre a Billy Crystal, include anche la candidata agli Oscar Rosie Perez nei panni di una detective dalla personalità complessa, e la vincitrice di Emmy e Tony Award Judith Light.
“Before” è una serie che scava a fondo nella psiche dei suoi personaggi, esplorando temi come il lutto, la colpa e l’identità. L’atmosfera dark e misteriosa, unita a una trama ricca di colpi di scena, promette di coinvolgere il pubblico fin dalle prime scene.
La serie limitata, composta da 10 episodi, è stata creata da Sarah Thorp, già autrice della serie “Il cacciatore di ex”. Oltre a essere showrunner e sceneggiatrice, Thorp è anche produttrice esecutiva insieme a Billy Crystal, al premio Oscar Eric Roth (conosciuto per film come “Killers of the Flower Moon” e “Dune”), al regista del pilot Adam Bernstein (“Silo”, “Billions”) e al regista produttore Jet Wilkinson (“The Chi”, “Truth Be Told”).
“Before” si presenta come una delle serie più attese dell’autunno. Non resta che attendere il 25 ottobre per scoprire cosa nasconde il passato di Eli e quali segreti verranno svelati.
credit image by Press Office – photo by Apple TV+