Belvedere Branches Pandenus Milano: i nuovi signature cocktails accostati a un food paring stellato
Belvedere Branches Pandenus Milano – Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, svela Belvedere Branches: il nuovo ambizioso progetto nato dal successo di Belvedere Drink Pink 2018, che ha segnato la riscoperta della preziosità della natura e dell’autenticità.
Branches racchiude in un’unica parola l’eccellenza delle materie prime e la freschezza degli ingredienti di Belvedere Vodka, simboleggiati dai rami che svettano sulla bottiglia, e la sfarzosa tradizione culinaria del Brunch, nata nell’Inghilterra del XIX secolo.
Belvedere Branches firma anche tre nuovi signature cocktails all’insegna della semplicità dedicati a un raffinato brunch impreziosito dalle proposte di food pairing ideate per l’occasione dallo Chef Enrico Bartolini, lo Chef più stellato di Italia.
Una drinking experience unica e innovativa che potrà essere vissuta in esclusiva nell’atmosfera calda e curata di Pandenus in Piazza Gae Aulenti, che esalta l’attenzione all’autenticità e la ricerca della semplicità come coordinate di un nuovo lusso.
Fino al 2 giugno, Pandenus racconterà visivamente nei suoi spazi il progetto Belvedere Branches, tingendosi di verde e trasformandosi in una vera e propria oasi naturale nel bel mezzo della piazza più futuristica e all’avanguardia della città.
Di fronte, il Bosco Verticale, premiato come «grattacielo più bello del mondo», simbolico esempio di perfetta sinergia tra bellezza, sostenibilità e funzionalità. Accanto, La Biblioteca degli Alberi: un progetto ambizioso e culturalmente evoluto, fortemente voluto dalla Fondazione Catella e inaugurato lo scorso ottobre.
Ed è qui, da Pandenus, nel cuore vibrante della Milano del futuro che sempre rivolge un occhio alla sostenibilità, che prende vita la speciale cocktail list firmata Belvedere Vodka dedicata ad esaltare la purezza e la freschezza degli ingredienti.
Il menù speciale firmato Enrico Bartolini abbinato ai nuovi Belvedere Vodka Signature Cocktails attenderanno i clienti che vorranno immergersi in questa esperienza fatta di profumi, colori, natura e freschezza fino al 2 giugno.
Ma non solo brunch! A chi vorrà perdersi nell’oasi temporanea di Pandenus firmata Belvedere Vodka anche in altri momenti della giornata, torna a proporsi la Cocktail List Drink Pink 2018, con i suoi cocktails a base di Belvedere Vodka e pompelmo rosa, sempre all’insegna della naturalità e del valore delle materie prime.