Belvedere Branches Pandenus Milano: i nuovi signature cocktails accostati a un food paring stellato

Belvedere Branches Pandenus Milano – Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, svela Belvedere Branches: il nuovo ambizioso progetto nato dal successo di Belvedere Drink Pink 2018, che ha segnato la riscoperta della preziosità della natura e dell’autenticità.

Branches racchiude in un’unica parola l’eccellenza delle materie prime e la freschezza degli ingredienti di Belvedere Vodka, simboleggiati dai rami che svettano sulla bottiglia, e la sfarzosa tradizione culinaria del Brunch, nata nell’Inghilterra del XIX secolo.

Belvedere Branches firma anche tre nuovi signature cocktails all’insegna della semplicità dedicati a un raffinato brunch impreziosito dalle proposte di food pairing ideate per l’occasione dallo Chef Enrico Bartolini, lo Chef più stellato di Italia.

Una drinking experience unica e innovativa che potrà essere vissuta in esclusiva nell’atmosfera calda e curata di Pandenus in Piazza Gae Aulenti, che esalta l’attenzione all’autenticità e la ricerca della semplicità come coordinate di un nuovo lusso.

Fino al 2 giugno, Pandenus racconterà visivamente nei suoi spazi il progetto Belvedere Branches, tingendosi di verde e trasformandosi in una vera e propria oasi naturale nel bel mezzo della piazza più futuristica e all’avanguardia della città.

Di fronte, il Bosco Verticale, premiato come «grattacielo più bello del mondo», simbolico esempio di perfetta sinergia tra bellezza, sostenibilità e funzionalità. Accanto, La Biblioteca degli Alberi: un progetto ambizioso e culturalmente evoluto, fortemente voluto dalla Fondazione Catella e inaugurato lo scorso ottobre.

Ed è qui, da Pandenus, nel cuore vibrante della Milano del futuro che sempre rivolge un occhio alla sostenibilità, che prende vita la speciale cocktail list firmata Belvedere Vodka dedicata ad esaltare la purezza e la freschezza degli ingredienti.

Il menù speciale firmato Enrico Bartolini abbinato ai nuovi Belvedere Vodka Signature Cocktails attenderanno i clienti che vorranno immergersi in questa esperienza fatta di profumi, colori, natura e freschezza fino al 2 giugno.

Ma non solo brunch! A chi vorrà perdersi nell’oasi temporanea di Pandenus firmata Belvedere Vodka anche in altri momenti della giornata, torna a proporsi la Cocktail List Drink Pink 2018, con i suoi cocktails a base di Belvedere Vodka e pompelmo rosa, sempre all’insegna della naturalità e del valore delle materie prime.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search