Bershka costumi da bagno 2022: la linea swimwear si ispira al mood della giungla

Bershka costumi da bagno 2022 – L’estate si avvicina sempre di più e proprio per questo Bershka svela il primo drop della linea Swimwear, con innumerevoli stili con cui abbracciare le tendenze più cool anche sott’acqua. Per i nuovi design dei costumi il brand si è ispirato al mood della giungla.

Bershka costumi da bagno 2022: la linea swimwear per l’estate

Silhouette molto varie con dettagli che vanno da cerchi metallici in set multirighe, a stampe tie-dye dai colori accesi, ad altre in cui il velluto diventa il protagonista principale. L’ispirazione più edgy e femminile viene dalla proposta di costumi da bagno con dettagli cut out, che si abbinano ad altri capi oversize. Tra le proposte troviamo anche alcuni modelli con silhouette asimmetrica e altri senza righe.

Il fashion quote che si sentirà di più in questa stagione è “il bikini non è solo per fare il bagno”. E segue questo esempio il primo drop in cui Bershka abbina i nuovi costumi da bagno con altri must-have estivi come capi e accessori in rafia o salopette in denim.

Glamour e dal sapore dolcemente retrò, i costumi di Bershka sono un concentrato di originalità, bellezza e qualità! Una collezione perfetta per le vostre vacanze. Con le ultime novità swimwear, avrete uno stile invidiabile.

« di 24 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search