Bershka primavera estate 2021: il gioco degli opposti che si attraggono, tutti i look
Bershka primavera estate 2021 – Per la collezione donna, è tutta questione di opposti che si attraggono. Quest’estate, il lato sexy e quello comodo si fondono in un unico stile. Capi come i blazer e le camicie di popeline coesistono nello stesso look con capi a costine, aderenti e comodi.
Bershka primavera estate 2021: la collezione, il video
I look Bershka completamente in tweed hanno un aspetto fresco grazie a colori e forme rivisitati – con mini shorts e gilet oversize. Dettagli audaci come le rifiniture traforate compaiono su ogni tipo di abito: dai classici body e top ai pantaloni, agli abiti e ai blazer. Spalline imbottite e cinghie su vita, maniche e schiena donano una nota giocosa a capi classici.
Anche i materiali principali seguono la stessa idea mixando popeline, costine, tweed e tulle con maglia space-dye e denim. Gli opposti continuano ad attrarsi anche sulle calzature: i sandali sportivi con stampe tie-dye o stampe bandana sono le scarpe della stagione e i sandali col tacco con cinturini in stile minimalista o trasparente sono una brillante dichiarazione di moda. Borse con accenti di colore variano dal formato mini al maxi – per tutte le occasioni, al chiuso e all’aperto.
Per l’uomo Bershka lo stile rimane fedele a se stesso con un carattere più sartoriale. La combinazione di grigio e giallo è fondamentale per tutta la stagione. Colori naturali e tonalità polvere definiscono la palette casual, mentre il rosa, il blu e i verdi formano la base per tutti i capi street style.
Cuciture a rovescio & cut and sew sono largamente utilizzati su tessuti e forme per creare uno stile grintoso ma comodo. Pensate a camicie utility su modelli squadrati, shorts sartoriali a palloncino e pantaloni funzionali con tessuti tecnici e traspiranti. Patch e lavaggi sbiancanti aggiungono profondità e texture – e allo stesso tempo conferiscono quell’effetto “non passa inosservato”.
L’oversize continua a essere la scelta per il tempo libero: preparatevi ai resort printed sets – attualizzati da tessuti in raso e a effetto seta per quel tocco di brio in più e ai comodi completi tono su tono in maglia. Stampa cartoon, testurizzata, tie-dye, a disegni cachemire e animalier sono le grafiche chiave della stagione.
Sandali chunky in pelle e sandali tecnici sono un must have, come gli occhiali da sole colorati dalla grande montatura. Altri accessori chiave come cappelli da pescatore in tessuti tecnici e mini bustine a colori pop preparano la scena per una stagione da vivere a tutto colore.