Beyoncé JAY-Z Tiffany Date Night: il nuovo video con la figlia Blue Ivy

Beyoncé JAY-Z Tiffany Date Night – Diretto da Dikayl Rimmasch e dal regista della seconda unità Derek Milton, Date Night è un bellissimo contenuto bonus a corredo della campagna About Love di Tiffany, che racconta una serata fuori con i Carter. La campagna About Love esplora i diversi aspetti dell’amore e il video “Date Night” mostra proprio il lato giocoso della storia d’amore.

Beyoncé JAY-Z Tiffany Date Night: il video

Ambientato a New York City, “Date Night” è ispirato ad una scena iconica di “Colazione da Tiffany” e inizia con Beyoncé che attraversa Manhattan sul sedile posteriore di una Rolls Royce. Con Put Your Head on My Shoulder di Paul Anka e Three O’ Clock In The Morning di Bert Kaempfert come colonna sonora del giro in macchina, Beyoncé gioca a “m’ama non m’ama” con una margherita gialla mentre è seduta accanto a JAY-Z. La coppia ammira lo skyline della città, condividendo una pizza e un bicchiere di champagne Armand de Brignac.

Durante la serata, i Carter indossano incredibili gioielli di Jean Schlumberger. In particolare, JAY-Z indossa la leggendaria spilla Bird on a Rock, uno dei design più iconici del 21° secolo. Il gioiello è formato da un uccellino in platino e oro giallo posato su una morganite da più di 44 carati. Anche Beyoncé indossa gioielli di Schlumberger, tra cui un anello Ailsa con diamanti da più di 10 carati e un paio di orecchini Ribbon Fan con diamanti da oltre 6 carati.

Spiritoso, stravagante e romantico, “Date Night” è il risultato di un’altra collaborazione e visione condivisa tra i Carter e Tiffany & Co. Mentre il primo video della campagna About Love era una storia di incontro e desiderio, Date Night dimostra la bellezza e la gioia del romanticismo quotidiano.

La campagna si svilupperà ulteriormente entro la fine dell’anno con altri video bonus creati dall’acclamato regista Dikayl Rimmasch e dal regista della seconda unità Derek Milton. Il team di “About Love” comprende gli stylist June Ambrose e Marni Senofonte, gli hair stylist Jawara Wauchope e Nakia Rachon e il makeup artist Sir John Barnett.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search