Borsa 1928 Serapian: un sofisticato mix di arte e poeticità
Borsa 1928 Serapian – C’è una nuova icona nel mondo di Serapian, la borsa 1928. Preziosa e contemporanea interpretazione dell’iconica lavorazione Mosaico, che celebra l’anno di nascita della Maison: quell’indimenticabile 1928 in cui Stefano Serapian iniziò a realizzare sofisticate creazioni in pelle a Milano, attratto dall’energia vibrante della città.
Con le sue sei diverse colorazioni, la 1928 diventerà l’accessorio preferito dell’estate: dai colori più vivaci alle tinte più tenui, è perfetta per ogni occasione.
Con una versione ingrandita e tridimensionale degli intrecci di strisce di nappa, la 1928 esprime tutta la sua morbidezza e il sapore inconfondibile del fatto a mano, con una attitude più contemporanea. È la quintessenza delle borse di prestigio, l’incontro perfetto tra pellami superlativi e finiture esclusive. Svelata nella splendida cornice di Villa Mozart – cuore pulsante di Serapian in centro a Milano – da Bianca Brandolini d’Adda, amica della Maison, nonché nota fashion icon a livello internazionale.
La femminilità della palette colori tratteggia un universo sofisticato, in cui tutti i dettagli si trasformano in opere d’arte, a cominciare dalla chiusura che richiama il motivo Mosaico. La 1928 offre diverse tipologie di chiusure, trasformando la funzionalità in un decoro unico: ci sono le varianti in pelle liscia e quelle in marmo, un omaggio ai meravigliosi interni di Villa Mozart.
Interamente Made in Italy, la 1928 è disponibile in due misure e può inoltre essere customizzata in base alle richieste del cliente: con le proprie iniziali incise sulla parte metallica della chiusura, oppure con pietre preziose, tra cui malachite, rodocrosite o ametista.
1928 è la borsa che incarna lo stile di vita alla Milanese di Serapian, un sofisticato mix di arte e poeticità con una personalità decisa.
credit image by Press Office – photo by Adriano Russo