Boss campagna autunno inverno 2023: protagonisti Naomi Campbell, Gigi Hadid, Khaby Lame e Maluma

Boss campagna autunno inverno 2023 – Protagonisti degli scatti della nuova campagna sono Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame e Matteo Berrettini, a cui si aggiungono il quarterback di football americano Patrick Mahomes, e l’attrice Suki Waterhouse, come nuovi ambasciatori del marchio.

Boss campagna autunno inverno 2023: il video

Brevi video in bianco e nero mettono in risalto gli ambasciatori di Boss che condividono le loro storie intime, ciò che ha definito il loro percorso finora e che riflettono sui momenti che li hanno plasmati in ciò che sono oggi. Mentre indossano i capi della nuova collezione Boss, vengono proiettati filmati d’archivio sullo sfondo, che offrono una prospettiva personale della loro ascesa al vertice nei loro rispettivi campi.

Ogni video intimo è accompagnato da una commovente musica di sottofondo, con la celebre canzone “Changes” di Tupac Shakur, che campiona il singolo originale di Bruce Hornsby e The Range, “The Way It Is”, creando una sinergia che tocca le corde del cuore e suscita un senso universale di appartenenza.

La collezione autunno inverno 2023 offre un mix di texture sofisticate con silhouette rilassate, che incarnano perfettamente i valori del marchio Boss che puntano a realizzare una sartorialità distintiva. I look si caratterizzano infatti per un tocco retrò-moderno, sviluppati su una palette di colori accattivanti e con stampe ispirate alla natura, insieme alla classica tavolozza Boss, composta da nero, bianco e color cammello. Un variegato spettro di tonalità grigie eleva l’atmosfera della campagna.

L’approccio commovente e motivazionale dell’ultima campagna del marchio, fotografata da Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird e della sua agenzia, Team Laird, offre inoltre un ritratto toccante delle celebrity coinvolte.

« di 16 »

credit image by Press Office – photo by Boss

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search