Boss campagna primavera estate 2024: Gisele Bündchen, Adwoa Aboah e Matteo Berrettini
La campagna primavera estate 2024 di Boss vede protagonisti Gisele Bündchen, Adwoa Aboah, Lee Minho, Matteo Berrettini e Suki Waterhouse, ciascuno rappresenta l’ecletticità e la varietà del moderno appeal di Boss.
Boss campagna primavera estate 2024: il video della campagna
Per la stagione primavera estate 2024, Boss presenta una nuova campagna globale che unisce l’eccellenza dello stile alla potenza narrativa. Protagonisti dei nuovi scatti sono la top model brasiliana Gisele Bündchen, la modella britannica Adwoa Aboah, l’attore sudcoreano Lee Minho, il tennista italiano Matteo Berrettini, la cantante e attrice britannica Suki Waterhouse, e il giocatore di baseball giapponese Shohei Ohtani, ciascuno rappresenta la varietà e l’ecletticità del moderno stile di Boss.
La campagna incarna l’idea che la moda è un esplorazione continua del sé attraverso scelte che definiscono il nostro percorso di vita. Ambientata in un labirinto simbolico, la narrazione visiva segue i talenti mentre emergono dalle ombre verso la luce, metafora delle decisioni formative che ognuno di noi è chiamato a prendere.
La collezione primavera estate 2024 di Boss, svelata alla sfilata di Miami, s’ispira a una palette di colori tenui e alla rivisitazione dei capi classici, offrendo un guardaroba versatile che si adatta perfettamente a uno stile di vita attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’abito iconico di Boss viene reinterpretato in silhouette moderne e audaci, mentre la contrapposizione di fluidità e struttura, opacità e trasparenza, dona nuova vita ai capi nei mesi più caldi dell’anno.
Un elemento distintivo della collezione è il nuovo monogramma Double B, con il suo design intrecciato, presente sia nell’abbigliamento ch negli accessori, simbolo dell’autentico spirito Boss. La campagna digitale, arricchita dalla tecnologia CGI, introduce il monogramma, ricreato in immagini 3D, in contesti iconici globali.
Boss ha celebrato il lancio della nuova campagna proiettando un ologramma alto 10 metri dei brand ambassadors Lee Minho e Gisele Bündchen nel Potters Fields Park di Londra, vicino all’iconico Tower Bridge. Boss è così il primo brand di moda a lanciare un’importante campagna globale utilizzando un ologramma su larga scala, aprendo la strada a nuove e illimitate opportunità nel campo della pubblicità outdoor.
credit image by Press Office – photo by Boss