Bottega Veneta autunno inverno 2020: la poetica sensualità, tutti i look della sfilata
Bottega Veneta autunno inverno 2020 – Sulle passerelle di Milano Moda Donna sfila la collezione autunno inverno uomo e donna 2020 2021 di Bottega Veneta. Un’esplosione di vitalità e movimento, la collezione celebra una sublime evoluzione, radicata in una nuova dimensione. Immersa in un sogno.
Bottega Veneta: timelapse
Una poetica sensualità pervade ogni capo. La sicurezza della vulnerabilità e la pura espressione di sé. Ricche palette ceree esaltano la profondità dei colori nero; scarlatto, lollipop, kiwi e cioccolato.
Le silhouette allungate fasciano e aderiscono al corpo regalando comfort e calore raffinati. Le sfumature delicate di calze e fasciature richiamano le curve e le sinuosità del corpo.
Il video del fashion show
Gioia, grazia e forma. L’intrecciato continua ad emergere, rivoluzionato dalla modernità. In una perenne tensione tra tradizione e innovazione.
Delicati cimeli di famiglia luccicano dietro frange amplificate e stratificazioni perverse. Un senso di smarrimento e ritrovamento. Ipnotici ornamenti si fondono e si muovono oltre l’intimità.
Pellame duttile e nylon impalpabile offrono elevata disinvoltura e comfort. I materiali manifestano una tensione tra forza e vulnerabilità. Morbidi, delicati e spiccatamente resistenti.
Personale, confortante e sensibile. Un affascinante viaggio che attraversa la vita quotidiana. Una nuova eleganza adatta ad ogni eventualità. Un guardaroba sublime, da indossare tutti i giorni, per prendere la vita con naturalezza e un tocco di eleganza.