Boutique Lorena Antoniazzi Ortisei: tanta eleganza e raffinatezza per il nuovo concept
Boutique Lorena Antoniazzi Ortisei – Il brand amplia e inaugura la sua Boutique in via Rezia 59 a Ortisei, la via principale della valle. La boutique, interamente progettata dall’architetto Laura Mirabassi, con grande cura e attenzione ai dettagli, è il risultato del concept architettonico che rappresenta i valori del brand e del Made in Italy: eleganza, raffinatezza e innovazione, confermando ancora una volta la bellezza e l’eccellenza dello stile italiano.
Tutte le Boutique Lorena Antoniazzi sono caratterizzate dalla presenza di materiali di qualità come corten e legno, che richiamano la presenza della natura, creando un’atmosfera calda e accogliente. All’interno della Boutique di 120 mq, il cliente si immerge in un ambiente chic ed elegante in cui sentirsi parte integrante.
Luci calde e naturali avvolgono e illuminano l’intero spazio grazie anche alle 12 vetrine che circondano la boutique e che permettono un’ottima visibilità dei capi al suo interno, come fossero opere d’arte. La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’espansione del brand non solo a carattere internazionale ma anche nazionale.
I capi esposti e gli ambienti realizzati raccontano una storia fatta di filati pregiati e stile senza tempo. Minimal e rigoroso, ma al tempo stesso accogliente, il nuovo spazio, riprende i tipici codici degli interni Lorena Antoniazzi tutti realizzati con materiali e interventi di grande qualità, dall’impatto e dalla sostanza naturale. Le linee e il disegni sono semplici, puliti ed avvolgenti, in sintonia con i valori di totale autenticità del marchio.
Gianluca Mirabassi, presidente e CEO dell’azienda: “Questa riapertura è fondamentale per lo sviluppo del network retail Lorena Antoniazzi; la nostra prima apertura nel 2013 è stata la Boutique di Parigi, in seguito abbiamo aperto monomarca a Milano, Ortisei e The Mall ad Incisa, in Europa a Cannes e St. Moritz, in Asia a Daegu, Seoul e Busan, oltre ad essere presenti nei più importanti department store in Russia e Cina con corner dedicati. L’ampliamento della boutique di Ortisei rappresenta per noi l’inizio di un nuovo sviluppo”.