Breil campagna Natale 2021: “prova a regalarlo, se ci riesci”, il nuovo spot
Breil campagna Natale 2021 – Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, nasce la nuova campagna Holiday di Breil, marchio di orologi e gioielli di Binda Italia. Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe.
Breil campagna Natale 2021: il nuovo spot
“Prova a regalarlo, se ci riesci” è infatti l’ironico messaggio che firma la campagna. Breil torna a comunicare con un tone of voice ironico, fresco e intrigante e mette al centro della storia un orologio femminile, oggetto del desiderio da parte di chi lo riceve in dono, ma anche di chi lo dona.
Complicità e amicizia, il piacere di stare insieme e di condividere emozioni e momenti tanto semplici quando emozionanti sono gli elementi che caratterizzano lo spot di questo Natale. Un Natale speciale e ricco di speranza e grandi aspettative, dopo un periodo complesso e di grande emergenza.
I valori espressi dai volti e dagli Ambassador e dai volti che hanno dato voce a Breil in autunno con la campagna Untouchable Values, sono qui esplosi e traslati sul prodotto e su quello che rappresenta, sulla gioia di riceverlo e, soprattutto, di donarlo, seppur con grande “difficoltà”; perché chi ha l’occasione di tenere in mano un Breil fa davvero fatica a separarsene.
Untouchable Breil è la frase che appare alla fine dello spot. E nulla è mai stato più reale!