Bridgerton at Stradivarius – Il brand presenta la collezione più romantica dell’anno con Bridgerton, la serie tv del momento. Bridgerton ci ha catturato per diverse ragioni: per i suoi drammi, per Lady Whistledown, per il Duca, per il carattere e l’indipendenza delle sue protagoniste, per la sua aristocrazia multietnica e, soprattutto, per gli abiti.

Bridgerton at Stradivarius: il video della campagna

Bridgerton at Stradivarius è il nome di questa nuova collezione inspirata all’universo floreale delle magnifiche scene della serie e rappresentata da stampe che richiamano le principali tendenze del momento. Stampe floreali, colori pastello e verde lime sono le tonalità che aggiungono romanticismo e sensualità ai capi della collezione. Il pezzo forte sarà il corsetto insieme a pantaloni wide-leg, mini abiti e maniche a sbuffo.

Su Netflix è uscita la seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.

Per presentare la collezione, il brand ha creato una campagna digitale con modelle su sfondi in 3D che richiamano i tipici spazi vittoriani della serie. La collezione Bridgerton at Stradivarius sarà disponibile online e in esclusiva nello store di Oxford Street a Londra. Dal 4 aprile, la collezione sarà disponibile in tutti gli store.

« di 16 »