Buccellati Talita von Fürstenberg: la campagna nei magnifici scorci del barocco italiano

Buccellati Talita von Fürstenberg – Il viaggio della ormai classica campagna pubblicitaria di Buccellati, continua con una
giovane testimonial internazionale d’eccezione, Talita von Fürstenberg.

Figlia della Principessa Alexandra e del Principe Alexander di Fürstenberg, Talita è una fashion designer, imprenditrice e filantropa. I suoi nonni paterni sono gli stilisti Diane von Fürstenberg e il principe Egon von Fürstenberg. È un membro attivo della Diller-von Furstenberg Family Foundation e la co-presidente del marchio di moda Diane von Furstenberg, dove si impegna a continuare l’eredità di DVF nel dare potere alle donne a livello globale.

Buccellati Talita von Fürstenberg: il video della campagna

Talita entra in scena in questi scatti fotografici nella soleggiata e incantevole città di Lecce. Tra magnifici scorci del barocco italiano, il fotografo Josh Olins ritrae l’espressione dell’eleganza senza tempo della Maison attraverso l’eterno charme degli scatti in bianco e nero.

Da Palazzo Bozzi Corso, al suggestivo Teatro Romano, tra le numerose chiese e gli intrecci di case color miele, Talita indossa le preziose creazioni firmate Buccellati portando un tocco di fascino contemporaneo, in un’incantevole atmosfera tipicamente italiana.

Il backstage della campagna

Il fascino della città e lo stile dei gioielli di Buccellati convergono in una passeggiata nelle piazze e nei caratteristici vicoli nascosti, concludendosi nella magica atmosfera mista di tradizione e modernità della Masseria Francescani, che rappresenta a pieno il caratteristico stile della Maison.

« di 5 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search