Burberry Lola bag campagna 2022: protagoniste Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Ella Richards

Burberry Lola bag campagna 2022 – La Maison svela la sua campagna per la borsa Lola, un caposaldo della maison, disegnata da Riccardo Tisci. Al centro di ogni modello Lola c’è un atteggiamento: forte, sexy, intelligente e presente. Un’energia multiforme che amplifica la fiducia intrinseca. La campagna è interpretata da Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Ella Richards, l’ensemble di donne evocative personifica l’atteggiamento di Lola. Prendendo le redini. Comandano il loro spazio. Ognuno con fiducia e controllo.

Burberry Lola bag campagna 2022: il video

“Lola, in fondo, incarna un atteggiamento: è forte, sensuale e intelligente allo stesso tempo. Un inno alle donne forti di tutto il mondo. Per la campagna, volevo davvero celebrare quell’atteggiamento e tutte le sfaccettature della donna Burberry, quindi insieme a Torso, abbiamo creato un mondo fantastico in cui è libera di mostrare la sua forza ed essere catturata in tutta la sua bellezza da ogni angolo. Le donne forti mi hanno sempre ispirato oltre i limiti e Bella, Lourdes, Jourdan ed Ella incarnano quello spirito. Rappresentano la femminilità nella sua forma più potente e l’essenza di quell’atteggiamento che è intrinsecamente Lola” ha commentato Riccardo Tisci, Direttore Creativo di Burberry.

Scattata da Torso Solutions con lo styling di Suzanne Koller, la campagna parla un linguaggio visivo distintivo – funzionale ma vivace – che cattura l’atteggiamento di Lola da ogni angolazione. La campagna ruota attorno alla forza gravitazionale della borsa, un potere irresistibile che riafferma lo status di Lola come borsa Burberry.

La borsa Lola è disponibile in una varietà di dimensioni, stili e colorazioni, dal vaniglia pallido e cammello alla rafia naturale e al nero ed disponibile in tutto il mondo, dai negozi Burberry all’online.

« di 21 »

credit image by Press Office – photo © Courtesy of Burberry / Torso Solutions

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search