Burberry ha organizzato un’anteprima esclusiva per celebrare l’apertura della mostra fotografica “Here We Are” a Parigi. Tra gli ospiti: Lucy Moore, Gosha Rubchinskiy, Iris Law, Jean Campbell, Olympia Campbell, Montell Martin, Mae Muller, Jeanne Damas, Veronika Heilbrunner, Anna Cleveland, Aymeline Valade, Lou Lesage, Audrey Marnay, Agathe Mougin, Dorothée Gilbert, Diane Rouxel, Alice Isaaz, Anais Demoustier, Christa Theret, Sigrid Bouaziz, Juliette Dol, Anna Brewster, Lily Wood & the Prick, Ichon, Bonnie Banane, Doums, Jérémie Elkaim, Finnegan Oldfield, Hugo Becker, Lulu Gainsbourg, Simon Buret, Olivier Coursier e Jeremy Kapone.

La mostra “Here We Are” è stata allestita per la prima volta a settembre all’Old Sessions House di Londra, per poi spostarsi ad Hong Kong a novembre. A cura di Christopher Bailey (presidente e direttore creativo di Burberry), con il fotografo britannico Alasdair McLellan e Lucy Kumara Moore, “Here We Are” è un ritratto dello stile di vita e il temperamento britannici.

A Parigi “Here We Are” presenta un’attenta selezione di più di 90 opere di oltre 30 fotografi tra i più apprezzati del filone documentaristico-sociale del XX secolo, tra i quali Janette Beckman, Jane Bown, Brian Griffin, Dafydd Jones, Karen Knorr, Martin Parr, Charlie Phillips, Andy Sewell e Jo Spence. Ispirata allo spirito riconosciuto nei ritratti sociali britannici, anche la collezione Settembre 2017 di Burberry è esposta nella mostra.

Tra le opere esposte per la prima volta in Francia troviamo: le fotografie di Shirley Baker, Ken Russell, Colin Jones e Daniel Meadows; una presentazione del lavoro del fotografo Alasdair McLellan, incluse quattro serie di opere realizzate in Inghilterra, Irlanda del Nord, Scozia e Galles; stampe fotografiche e proiezioni scattate in esclusiva per Burberry dallo stilista, fotografo e regista russo Gosha Rubchinskiy nell’ambito della sua collezione Gosha x Burberry per la primavera 2018.

“Here We Are” Parigi
26 gennaio – 4 febbraio 2018
11 rue Béranger
75003 Parigi