Calvin Klein campagna Holiday 2023: protagonisti Hailey Bieber e Brandon Flynn
Calvin Klein campagna Holiday 2023 – Protagonisti la modella Hailey Bieber e l’attore Brandon Flynn. Scattata da James Brodribb, la campagna si ispira alla natura celebrativa della stagione delle feste. Vestiti con la collezione Calvin Klein Holiday, Hailey e Brandon sono immortalati in ritratti che trasmettono tutta l’energia gioiosa delle festività.
Calvin Klein campagna Holiday 2023: il video con Hailey Bieber
La collezione presenta nuovi abiti slip dress, capi sartoriali raffinati, capispalla versatili e denim essenziali, pensati per ogni occasione, da indossare o da regalare. La collezione femminile Holiday 2023 è una celebrazione di tessuti raffinati, stile e silhouette eleganti. Lo Slim Midi Satin Slip Dress trasmette un’eleganza raffinata: realizzato in viscosa satinata, l’abito presenta una vestibilità slim e un orlo a metà polpaccio che evoca l’estetica anni ’90 di Calvin Klein. Il Satin Maxi Slip Dress, lungo fino al pavimento, è realizzato in raso fluido per un look sofisticato, abbinato al Wool Belted Wrap Coat oversize.
Un nuovo capo di maglieria, il Brushed Alpaca Funnel Sweater è realizzato in caldo pile di alpaca in un’accogliente vestibilità oversize, e diventerà il nuovo pezzo preferito per le stagioni fredde.
Sul set con Hailey Bieber
Non può mancare la rivisitazione dello smoking. Il top corsetto in raso Tux, i pantaloni in raso Tux e il cappotto Tuxedo in lana e raso. dove i due tessuti si combinano per creare una silhouette elegante e audace. La lunghezza del top in raso offre un pizzico di sensualità, completata dall’elegante vita alta dei pantaloni abbinati. Il cappotto è realizzato in misto lana liscia e calda ed è caratterizzato da revers a lancia in raso e con la chiusura a un bottone, perfetto per essere indossato su un abito formale.
Per la linea Calvin Klein Underwear, i nuovi capi sono eleganti e stagionali. Il Future Shift Holiday Low Rise Trunk rilegge uno dei più recenti modelli di intimo maschile del brand con una palette di colori audaci e ricchi, ispirati a toni minerali infusi con una lucentezza metallica. Realizzati in morbida microfibra elasticizzata per migliorare i movimenti e il comfort, questi pezzi presentano una fascia in vita con logo bicolore e una finitura lucida.
In Calvin Klein Jeans, gli stili classici vengono aggiornati in chiave glam. Le silhouette senza tempo del denim, dei maglioni e dei capispalla sono rinfrescate da nuovi materiali e da elementi moderni, per una collezione versatile e perfetta per la stagione delle feste. La camicia in denim è un capo chiave sia per gli outfit casual che per quelli più raffinati: tagliata con un colletto strutturato e un taschino applicato, offre una silhouette audace se abbinata ai jeans Slim coordinati.
Lo Slim Jean e lo Standard Straight Jean sono rivisitati in denim elasticizzato per un comfort che dura tutto il giorno, caratterizzati da lavaggi molto classici. Il 90s Straight Jean è, invece, caratterizzato da una vita media e da una vestibilità a gamba dritta ispirata alle classiche silhouette degli anni ’90.
Maglioni e top sono la base di un guardaroba raffinato per tutto l’anno. I maglioni in cotone liscio sono di una vestibilità morbida e donano un comfort totale in una palette di colori neutri che trascendono la stagione. Si aggiorna la canotta Ribbed Racerback con uno stile a coste che può essere indossato sotto un maglione o da sola.
Infine l’Allover Logo Print Bomber aggiorna la silhouette del tradizionale bomber con una stampa logo a contrasto opaca e lucida, per una rivisitazione dinamica dello stile classico.
credit image by Press Office – photo by James Brodribb x Calvin Klein