Calvin Klein campagna primavera estate 2020 – La nuova campagna Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear per la primavera estate 2020 è una celebrazione della sicurezza e dell’amore per se stessi, senza doversi giustificare con nessuno.

Calvin Klein Jeans e Underwear 2020: il video della campagna

La campagna, interpretata da un cast scelto per l’inclinazione di mettersi a nudo di fronte al mondo, vede come protagonisti i cantanti Justin Bieber, Maluma e SZA, il rapper Lil Nas X, la modella e attrice Hunter Schafer, la modella Kendall Jenner e il cantautore e attore Lay Zhang.

Scattata dal grande fotografo Mario Sorrenti, e accompagnata da video a cura di Bardia Zeinali, la campagna dal sapore surreale mixa emozioni autentiche con la fantasia di immagini espressive e rappresentative della fiducia in se stessi.

Un’ode all’espressione della propria personalità: in ogni set il protagonista è immortalato nel proprio mondo iperbolico, con elementi crudi e ridotti all’essenza del brand e che lanciano il messaggio finale Deal with it.

Prosieguo della passata campagna #MYCALVINS, gli scatti vedono protagonisti il nuovissimo denim Body Stretch della linea Calvin Klein Jeans che modella il corpo con fit flessibili e i modelli della linea Iconic White, oltre alle nuove collezioni primaverili Breathable, Strapless e Invisible di Calvin Klein Underwear. Le collezioni sono disponibili fin da ora su calvinklein.com