Calvin Klein Jeans primavera estate 2024: la campagna con Jung Kook, il video e le immagini
La campagna primavera estate 2024 di Calvin Klein Jeans presenta Jung Kook come nuovo global ambassador, portavoce di tutta l’energia giovanile e dell’iconica estetica minimalista del brand. Fotografato da Mert Alas nella Grand Central Station di New York.
Calvin Klein Jeans primavera estate 2024: la campagna con Jung Kook, il video
Calvin Klein dà il benvenuto a Jung Kook come nuovo volto di Calvin Klein Jeans per nuova stagione primaverile. Immortalato dal rinomato fotografo Mert Alas, celebra lo status di popstar globale di Jung Kook, evidenziando il suo carisma mentre passeggia con disinvoltura nella famosa Grand Central Station di New York. Questa collaborazione rappresenta una fusione perfetta tra l’energia giovane e vibrante della popstar e l’estetica minimalista e iconica di Calvin Klein.
La collezione primavera estate 2024 si caratterizza per il suo spirito giovanile e per i classici codici minimalisti che da sempre caratterizzato il brand. Tra i pezzi chiave, ci sono i jeans 90s Straight Fit che rappresentano una moderna interpretazione del tradizionale denim 90s Straight, mentre la T-shirt Oversized Monogram si rinnova in una nuova tonalità, mantenendo l’iconico logo Calvin Klein al centro.
La collezione di questa stagione offre anche nuove silhouette in denim con nuovi lavaggi. I jeans Slim Fit Stretch presentano una vestibilità slim elegante, moderna e versatile. Realizzati in denim elasticizzato in poliestere termoregolante Coolmax per un comfort elegante e adatto a qualsiasi clima primaverile. Indossato da Jung Kook nella campagna in denim nero che con la tecnologia anti-sbiadimento fa rimanere il colore ricco, lavaggio dopo lavaggio.
La giacca Denim Anorak ha una nuova vestibilità rilassata ed è realizzata al 100% in cotone riciclato. Non manca poi la giacca di pelle con zip dalle linee pulite rifinita con un colletto a punta per un tocco raffinato. Il Cashmere Crewneck Sweater è invece il maglione perfetto per la primavera, un vero e proprio capo essenziale. Ogni capo della collezione esprime un equilibrio tra stile unico e autenticità, rivolgendosi a una nuova generazione che apprezza la qualità e il minimalismo moderno del brand.
credit image by Press Office – photo by Calvin Klein