Calvin Klein Pride 2024: la campagna This Is Love con Cara Delevingne e Jeremy Pope

La campagna Pride 2024 “This Is Love” di Calvin Klein, con Cara Delevingne e Jeremy Pope, celebra l’amore e l’inclusività della comunità LGBTQIA+. Le immagini e il video della campagna, diretti da Gordon von Steiner, trasmettono l’euforia del Pride. 

Calvin Klein Pride 2024: la campagna This Is Love, il video

Calvin Klein ha lanciato la campagna Pride 2024 “This Is Love”, che vede come protagonisti l’attrice Cara Delevingne e l’attore e cantante Jeremy Pope. Questa campagna celebra l’amore e l’orgoglio, e mette in risalto la vivace energia della comunità LGBTQIA+. Le immagini della campagna, scattate dal fotografo Gordon von Steiner, catturano Cara e Jeremy mentre indossano i capi della collezione Pride 2024, trasmettendo un potente messaggio di inclusività e self-confidence.

La collezione Pride 2024 di Calvin Klein combina le classiche silhouette dell’intimo e dell’abbigliamento del marchio con l’energia e la vivacità del Pride. I nuovi modelli di intimo Intense Power sono proposti in una colorata edizione limitata, caratterizzata dal logo arcobaleno. Le t-shirt e le canotte Monogram presentano il logo Calvin Klein in una stampa vivace e colorata. Come parte della collezione di quest’anno, sono state disegnate due t-shirt in edizione limitata in collaborazione con le ONG partner, il Transgender Law Center e ILGA World.

Il video della campagna presenta Cara Delevingne e Jeremy Pope mentre cantano in playback l’iconico inno di Crystal Waters “100% Pure Love”. Sono accompagnati da modelli e ballerini come Stella Maxwell, Greta Hofer, Tinglei Liu, Monet Lauren, Charlie Knepper, Vinson Fraley, Janick Heilijgers, Diego Pasillas e Mauro van de Kerkhof. L’intero cast esprime l’euforia del Pride e la forza della comunità LGBTQIA+ attraverso la danza e una dimostrazione di self-confidence senza filtri, che crea così un’atmosfera di pura celebrazione.

Calvin Klein, nel 2024, ha donato oltre 240.000 dollari a favore di organizzazioni tra cui i suoi storici partner ILGA World e Transgender Law Center. Oltre alle donazioni finanziarie, Calvin Klein collabora con queste organizzazioni per fornire risorse e strumenti che consentano ai suoi dipendenti di tutto il mondo di diventare supporter attivi della comunità.

« di 8 »

credit image by Press Office – photo by Calvin Klein

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search