Calvin Klein Shawn Mendes: tutti i talenti della campagna I Speak My Truth, video e foto

Calvin Klein Shawn Mendes – Calvin Klein lancia la nuova campagna globale I Speak My Truth in #MYCALVINS. E’ una nuova promessa: quella di essere lineari e autentici, con la volontà di esprimersi liberamente e senza paura. Esporci al mondo senza filtri e difese, al di là delle apparenze.

Calvin Klein celebra la totale vulnerabilità e la libertà di esprimere noi stessi, invita a far sentire a tutti la propria voce, a patto di essere onesti e liberi dai condizionamenti.

Da oltre cinquant’anni Calvin Klein si impegna a provocare, sfidare e ridefinire lo status quo e sono convinti che esprimere onestamente sé stessi sia una condizione necessaria per stabilire rapporti autentici e soprattutto, rappresenti il primo passo verso il cambiamento.

La nuova campagna, I Speak My Truth in #MYCALVINS, dà voce ad alcune delle figure più influenti del mondo contemporaneo, che ci raccontano le loro storie con le loro parole e invita tutti, da ogni angolo del pianeta, a fare lo stesso.

I personaggi della campagna sono indubbiamente al centro di grandi cambiamenti culturali. Sono talenti puri, ciascuno con una forza speciale: A$AP Rocky, Bella Hadid, Billie Eilish, Chika, Indya Moore, Kendall Jenner, Kevin Abstract, Noah Centineo, Shawn Mendes, Troye Sivan e Yoo Ah-In.

Nella campagna I Speak My Truth in #MYCALVINS ognuno di loro racconta la propria storia personale in una serie di video firmati dal rinominato regista Jonas Lindstroem e attraverso le fotografie di Mario Sorrenti. Si va dai toni sfrontati e scherzosi a quelli più crudi e intimi, prendendo spunto dalle lettere dell’iconico logo CK.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search