Calvin Klein Underwear campagna autunno 2019: Naomi Campbell, Beth Ditto e Bella Hadid

Calvin Klein Underwear campagna autunno 2019 – La nuova campagna #MYCALVINS IRL – In Real Life, vuole celebrare due modi completamente diversi di esprimere il proprio sex appeal. Il risultato mira ad abbattere il confine tra immagine pubblica e vita reale dei protagonisti in modo irriverente, ponendo una domanda: qual è il tuo modo di essere sexy? Attraverso i filtri o naturale come nella vita reale?

Nella campagna è presente un cast di personalità sorprendenti, che con le loro vulnerabilità e la loro sfrontatezza ispirano una nuova e vivace idea di ciò che è sexy.

La top-model Naomi Campbell, il DJ e produttore Diplo, l’attore Jacob Elordi, lo sportivo Odell Beckham Jr., il modello Matthew Noszka e i musicisti Beth Ditto e Lay Zhang per la prima volta prestano il loro volto a una campagna Calvin Klein, insieme alle modelle Bella Hadid e Cara Taylor.

Ognuno di loro perfettamente a suo agio con il proprio corpo, del tutto sicuri di sé stessi indossando Calvin Klein Underwear.

La campagna #MYCALVINS IRL intende presentare un punto di vista esclusivo sul concetto di sexy, catturando in due scatti sia le pose che i momenti più spontanei. In una serie di video carichi di energia ad opera di Bardia Zeinali e grazie alle espressive immagini di Daniel Jackson, la campagna dà vita ad una rappresentazione giocosa e pura di ciò che è sexy, per incoraggiare l’espressività di ognuno e per ribadire che l’essere sexy è soprattutto uno stato d’animo.

La campagna per l’autunno inverno 2019 2020 presenta le nuove proposte underwear del marchio, tra cui Neon, 1981 Bold, nelle collezioni uomo e donna, e la linea Liquid Touch, che propone reggiseni innovativi.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search