Calvins or Nothing campagna 2023: Alex Morgan, Chloe Kelly, Kenza Dali, Mana Iwabuchi e Mary Fowler

Calvins or Nothing campagna 2023 – Il brand svela la nuova campagna che vede la partecipazione di Alex Morgan, Chloe Kelly, Kenza Dali, Mana Iwabuchi e Mary Fowler: atlete di fama internazionale al vertice della loro carriera sportiva. Questa campagna amplia la narrazione visiva di “Calvins or Nothing” e rende protagonista ogni donna in un contesto intimo.

La fotografa Brianna Capozzi utilizza la giustapposizione di primi piani espressivi e inquadrature a figura intera per celebrare la loro forza e al tempo stesso la loro vulnerabilità. Le atlete indossano i must-have e gli essenziali di Calvin Klein, tra cui i nuovi capi di lingerie in Modern Cotton; jeans a vita alta, jeans dritti in perfetto stile anni ’90 e jeans a zampa; oltre alle giacche classiche e magliette con l’iconico logo del brand.

Le protagoniste della campagna sono Alex Morgan, una celebre calciatrice statunitense nota per il suo talento e la sua determinazione sul campo, così come Chloe Kelly, la calciatrice inglese che ha una grande abilità nel segnare gol e una presenza notevole in campo.

Insieme a loro, Kenza Dali, la talentuosa calciatrice francese con una grande esperienza internazionale e una passione contagiosa per il gioco. Mana Iwabuchi è la stella del calcio giapponese con un’eleganza e una creatività straordinarie nel suo stile di gioco. Infine, Mary Fowler, la giovane e talentuosa calciatrice australiana che ha guadagnato una rapida notorietà per le sue abilità tecniche e il suo impatto nel mondo del calcio.

Queste atlete si uniscono nella campagna di Calvin Klein ed ognuna di loro racconta una storia unica di successo e determinazione, diventando fonte di ispirazione per molte altre donne in tutto il mondo.

« di 35 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search