Campagna Chanel Coco Neige 2022 2023: la nuova collezione après-ski, il film
Campagna Chanel Coco Neige 2022 2023 – Ogni anno, la collezione Coco Neige reinterpreta l’abbigliamento sportivo invernale, combinando eleganza e tecnicità. Per la campagna della stagione autunno inverno 2022 2023, Chanel ha affidato la realizzazione di un film d’animazione e una serie di visual al collettivo Remembers.
Campagna Chanel Coco Neige 2022 2023: il film
I codici della cultura pop si scontrano con quelli della Maison in una serie di disegni animati in cui gli scenari sciistici, la doppia C di Chanel compare in rilievo, evidenziando le silhouette disegnate da Virginie Viard. Una serie di modelli après-ski caratterizzati da lussuosa maglieria e motivi trapuntati.
Giacche trapuntate, maglioni ricamati con toppe colorate con motivi di cime innevate e un top stampato con camelie si susseguono in un’armonia di toni pastello dominati dal blu ghiacciaio, dal rosa pallido e dall’ecrù, arricchiti da un fucsia pop e da un bordeaux sofisticato.
Uno dei look della collezione presenta una giacca trapuntata color cipria con pantaloni abbinati e un maglione stampato. Questo look è perfetto per coloro che sono fan del colore rosa. Un’altra opzione per un outfit super cool consiste in pantaloni cargo abbinati a un maglione corto con accenti pastello.
Pensata sia per le piste che per il doposci, la nuova collezione Coco Neige per questa stagione invernale è già disponibile in una selezione di boutique.