Immergetevi nell’atmosfera unica di Times Square per il Capodanno 2025 con il nostro live streaming ufficiale. Qui il programma ricco di star, tra cui l esibizioni di star internazionali come i Jonas Brothers, Rita Ora e Carrie Underwood. Vivete il tradizionale Ball Drop e la spettacolare celebrazione con performance culturali, musica e tanto altro, direttamente dal cuore di New York. Non perdetevi l’evento più atteso dell’anno!

Capodanno 2025 New York live streaming: la diretta video da Times Square

La tradizionale celebrazione del Capodanno a Times Square per il 2025 non sarà solo un inno al nuovo anno, ma anche l’occasione per rinnovare l’iconica sfera luminosa. CleanBoss si unisce come partner ufficiale di One Times Square, contribuendo a garantire che la celebre location rimanga brillante come simbolo di festa e speranza per il futuro.

I co-fondatori di CleanBoss, Joy Mangano e Pitbull si sono uniti agli organizzatori per svelare i nuovi cristalli della sfera di Capodanno. Durante l’evento, i due hanno partecipato all’installazione degli ultimi elementi, siglando la preparazione per la festa.

La sfera di Capodanno, con i suoi 11.875 chili e un diametro di oltre tre metri e mezzo, è ornata da 2.688 triangoli di cristallo, ciascuno lavorato con precisione da Gillinder Glass, storica azienda di New York. Quest’anno, il design dei cristalli riflette un messaggio di unità e rinnovamento. Tra le novità, un nuovo motivo geometrico rappresenta l’identità di One Times Square, mentre un disegno ispirato agli anelli intrecciati simboleggia amore e connessione.

Dopo i festeggiamenti, questa sfera e i numeri del 2025 saranno esposti permanentemente nel nuovo museo immersivo Times Travel, in apertura il prossimo anno a One Times Square. Questo spazio offrirà un’esperienza unica, raccontando la storia e il futuro dell’edificio che dal 1907 è al centro dei festeggiamenti globali.

Un programma ricco di performance

Il Capodanno 2025 a Times Square includerà esibizioni di artisti di fama mondiale. Mark Ambor, Mickey Guyton, i Jonas Brothers, Carrie Underwood e tanti altri si alterneranno sui palchi. Inoltre, il pubblico potrà godere di spettacoli culturali unici come la performance del Sino-American Friendship Association.

Gli spettatori potranno seguire la serata grazie alla diretta video senza interruzioni pubblicitarie, che trasmetterà le performance musicali e il tradizionale conto alla rovescia.

Mark Ambor e Mickey Guyton guideranno la scaletta musicale per il webcast in diretta senza pubblicità con Rita Ora, Carrie Underwood, Jonas Brothers, Megan Moroney, Sophie Ellis-Bextor, TLC, Greeicy, De La Ghetto e Kapo che si esibiranno dal vivo a Times Square per la festa di Capodanno del 2025.

La cerimonia inizierà alle 18:00 con l’accensione e l’innalzamento della sfera di Capodanno in cima a One Times Square. Quindi, la Sino-American Friendship Association si esibirà in una spettacolare performance culturale cinese intitolata “A Spring Festival Celebration”. Nel 2024, la Festa di Primavera cinese che segna l’inizio del nuovo anno sul calendario cinese è stata iscritta nell’elenco rappresentativo dell’Unesco come parte del patrimonio culturale immateriale dell’umanità. La performance celebra anche il Capodanno cinse e l’arrivo dell’Anno del Serpente.

Torna come presentatore della serata l’attore e amato personaggio televisivo Jonathan Bennett affiancato da Jeremy Hassell, che fungerà da co-conduttore.

Capodanno 2025 New York live streaming

photo by Countdown Entertainment, LLC

Ecco l’elenco dell’esibizioni Live di Times Square 2025:

  • Mark Ambor canterà “Belong Together”, “Good to Be” e “Our Way”
  • Mickey Guyton canterà “My Side of the Country”, “House on Fire”, “All American” e “Imagine” di John Lennon pochi istanti prima di mezzanotte
  • Rita Ora, i Jonas Brothers, Megan Moroney, Sophie Ellis-Bextor, le TLC e Carrie Underwood si esibiscono nel programma “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest” della ABC
  • Greeicy, De La Ghetto e Kapo si esibiscono al programma ¡Feliz 2025!

Oltre alle esibizioni, la serata sarà caratterizzata da molti altri momenti speciali, tra cui, il classico cinegiornale di sintesi dell’anno con gli eventi più memorabili del 2024 curato dall’Associated Press.

Per oltre 120 anni, Times Square è stata al centro dell’attenzione mondiale alla vigilia di Capodanno, da quando i proprietari di One Times Square hanno iniziato nel 1904 a organizzare festeggiamenti sul tetto per dare il benvenuto al nuovo anno. La prima celebrazione del Ball Lowering si è svolta nel 1907 e questa tradizione è ora un simbolo universale di benvenuto al nuovo anno.

credit image by Press Office – photo by “Countdown Entertainment, LLC”