Carpisa Penelope Cruz campagna primavera 2018: la nuova capsule collection di borse
Carpisa lancia la nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2018, ispirata all’Italian Lifestyle e interpretata da Penelope Cruz quale testimonial d’eccezione del brand.
Affidate all’obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos, le immagini ritraggono Penelope Cruz nel suo duplice ruolo di protagonista e co-designer della Cruz Collection, una capsule di borse ricercate e versatili cui l’attrice, insieme anche alla sorella Monica, ha contribuito in prima persona collaborando con il team creativo di Carpisa.
La campagna è ambientata all’interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall’azienda per rappresentare il profondo legame con la sua regione di origine.
Una volontà strettamente connessa alla filosofia Italian Lifestyle che anima il marchio e che continuerà a ispirare le future iniziative del Gruppo, sempre più impegnato nell’opera di valorizzazione del patrimonio e delle eccellenze del territorio italiano quale fonte inesauribile di orgoglio e ispirazione.
Pratica e raffinata, la capsule Cruz rispecchia lo spirito curioso e dinamico della moderna cosmopolita e ne diventa espressione di personalità e femminilità. I modelli fotografati si distinguono per il design confortevole ed essenziale, impreziosito attraverso esclusive decorazioni traforate, pendenti charm con maxi nappe ondeggianti e dettagli metallici che esaltano le cromie intense.