Arriva su Prime Video “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 4” con protagonisti Raoul Bova, Belen Rodriguez e i rapper Guè e Ernia, che dovranno cercare di non farsi catturare dal team di cacciatori esperti.

Celebrity Hunted 4: il trailer ufficiale

Pronta a invadere gli schermi dei fan con nuove ed adrenaliniche puntate, la quarta stagione del reality thriller Original italiano, “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. A partire dal 6 maggio, i primi tre episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video, seguiti dai restanti tre il 13 maggio.

La quarta stagione e il cast del reality thriller italiano vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi: Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, il rapper Guè e il cantante Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un reality thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker.

I cacciatori potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Dopo il successo delle prime tre stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.  Celebrity Hunted è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV.

La quarta stagione dello show Original Celebrity Hunted si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video tra cui le produzioni italiane Original The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, le due stagioni di The Ferragnez – La serie, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, le prime 3 stagioni di LOL: Chi ride è fuori ; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Gli Anelli del Potere, Citadel, Argentina 1985, Jack Ryan, The Boys, Borat, Il principe cerca figlio, Good Omens e Carnival Row.

« di 80 »

credit image by Press Office – Photo by Prime Video