Cenerentola Onitsuka Tiger film 2021: la sneaker in limited edition è la nuova scarpetta di cristallo

Cenerentola Onitsuka Tiger film 2021 – Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger lancerà una sneaker in edizione limitata nata da una collaborazione con Amazon Prime Video Movie, Cinderella. Nel film, la storia tradizionale di Cenerentola è presentata in una prospettiva più moderna e diversa. Camila Cabello, una cantante di fama mondiale, interpreta il ruolo principale come una nuova Cenerentola che è ambiziosa e lavora duramente per realizzare i suoi sogni.

Cenerentola Onitsuka Tiger film 2021: il video

In sintonia con l’immagine delle donne della next generation e il messaggio di diversità promosso nel film, Onitsuka Tiger ha creato questa sneaker basata su una nuova interpretazione della scarpetta di cristallo che permette a chiunque di essere protagonista in qualsiasi situazione, senza essere limitato allo stereotipo.

Il modello adottato per questa collaborazione è la P-TRAINER PRZM della collezione Onitsuka Tiger Contemporary. I colori prismatici, che ricordano la scarpetta di cristallo, sono utilizzati su tutta la tomaia della sneaker per creare un effetto lucido a specchio. Il design completa sia lo stile casual che quello elegante.

L’impattante suola è decorata con le simboliche Onitsuka Tiger Stripes del marchio. L’iconico diadema del film è presente sulla parte superiore del tallone, mentre il logo Onitsuka Tiger e il titolo del film sono posizionati sull’etichetta della linguetta e sulla soletta della scarpa.

Onitsuka Tiger ha anche prodotto una speciale scatola di scarpe e una shopper con la grafica di questo modello insieme ai diademi. Un numero limitato di 800 paia sarà disponibile a partire da settembre nei negozi Onitsuka Tiger selezionati in tutto il mondo, sullo store online ufficiale e sul sito ufficiale di Amazon Giappone.

La trama

Cinderella è un’audace rivisitazione in chiave musicale della storia tradizionale con cui siete cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) è una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il mondo le permetta, ma con l’aiuto del suo Fab G (Billy Porter), riesce a perseverare e a realizzare i suoi sogni. Scritto per lo schermo e diretto da Kay Cannon con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più venduti di tutti i tempi, Cinderella ha un cast all-star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, e i produttori esecutivi sono Louise Rosner e Josephine Rose.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search