CF Cristina Ferrari primavera estate 2023: glamour e seduzione per bikini, costumi, parei e jumpsuit
CF Cristina Ferrari primavera estate 2023 – Glamour e seduzione tra i colori accesi delle pietre preziose per bikini, costumi, parei e jumpsuit. Con il bagliore dei cristalli.
Cristina Ferrari per la sua collezione immagina una donna in veste di regina tutti i giorni, nella sua quotidianità. E che per la prossima stagione estiva vuole sentirsi unica e speciale. Come? Semplice, con un beachwear all’insegna di glamour e sensualità, per essere seducenti e raffinate ogni giorno della sua calda – anzi caldissima! – estate, tra capi per il bagno e fuori acqua.
Ed ecco che la designer ha ideato un guardaroba estivo fatto di costumi da bagno tra bikini e interi sofisticati, ma anche parei e leggere tute intere, a carezzare morbidamente la silhouette. I cristalli, con la loro luce, sono da sempre elementi irrinunciabili del marchio, ed illuminano i bikini: così, il CF Bikini Cult Crystallized, grande must, continua ad essere il best seller del brand e si veste di nuovi intriganti cromatismi: la nuova proposta 2023 è senz’altro il Bikini Queen, caratterizzato da fascette impreziosite che avvolgono il corpo allacciandosi in vita, per un effetto extra sensuale, con disinvoltura.
Per i colori di collezione, via libera con grande spensieratezza, allegria, e un tocco malizioso a quelli accesi tanto cari all’estate, rubati ai bagliori delle più belle pietre preziose, che parlano di vivacità e sono perfetti per evadere gli schemi ma sempre con classe. Spazio così a pennellate intense di fucsia, arancione, rosa, rosso, viola, celeste, blu e verde.
Per i capi come bikini, costumi interi, ma non solo: caftani e vestiti pareo in chiffon degradè nei toni caldi e freddi, ma anche per avvolgenti tubini, a segnare la figura, su tulle elasticizzato con stampa gioiello. Grandi protagoniste, jumpsuit dalle linee morbide in microfibra, rese preziose da applicazioni degli irrinunciabili, luminosi cristalli. Conquista la versione che strizza l’occhio agli anni ‘70 con la zampa in tessuto shape. Grande novità, la linea “Icon” pensata in un’unica versione stra-chic black & nude.