Challengers: il nuovo film diretto da Luca Guadagnino con Zendaya, il trailer ufficiale
È stato svelato il primo atteso trailer ufficiale di “Challengers”, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film arriverà nelle sale a partire dal mese di settembre.
Challengers: il trailer ufficiale
La trama
Prodotto dal geniale regista Luca Guadagnino, “Challengers” presenta Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis che ora è diventata allenatrice. Determinata e inflessibile, sia dentro che fuori dal campo, Tashi è sposata con un talento del tennis che ha attraversato una serie di sconfitte (Mike Faist). La strategia di Tashi per redimere suo marito prende una svolta sorprendente quando si ritrova ad affrontare sul campo Patrick, un tempo suo migliore amico e ex fidanzato di Tashi, ormai caduto in disgrazia (Josh O’Connor). Mentre il passato e il presente si scontrano e la tensione aumenta, Tashi si troverà a chiedersi a quale prezzo si può ottenere la vittoria.
“Challengers” è il nuovo film diretto da Luca Guadagnino, un regista di grande talento noto per il suo stile visivamente e narrativo coinvolgente. Guadagnino ha ottenuto grande riconoscimento internazionale per il suo lavoro precedente, incluso il pluripremiato film “Chiamami col tuo nome” (2017), che ha ottenuto numerosi riconoscimenti. La sua capacità di creare atmosfere suggestive e di esplorare le sfumature emotive dei personaggi lo ha reso uno dei registi più interessanti e acclamati del panorama cinematografico contemporaneo.
Nel ruolo di Tashi Duncan, la protagonista di “Challengers”, troviamo l’eclettica e talentuosa attrice Zendaya. Dopo il suo debutto come attrice nel telefilm per ragazzi “Shake It Up” della Disney, Zendaya ha continuato a conquistare il pubblico con il suo ruolo di MJ nel franchise di Spider-Man, ma è stato il suo straordinario lavoro nella serie HBO “Euphoria” che ha fatto di lei una delle attrici più apprezzate della sua generazione.