Chanel Boutique Capri 2021: riapre lo store nell’incantevole isola mediterranea
Chanel Boutique Capri 2021 – Per la sesta stagione, Chanel riapre la sua seasonal boutique nell’incantevole isola mediterranea di Capri, a pochi passi dalla pittoresca via Camerelle. I visitatori accedono ad una soleggiata terrazza in pietra color terracotta armoniosamente enfatizzata da alberi di limone e da una parete decorata con lanterne che rievocano uno spazio conviviale all’aperto.
La piacevole atmosfera ci accompagna all’interno della boutique pervasa dai toni del bianco e da nuance neutre con al centro uno spazio lounge caratterizzato da divani in bouclé di lana e sgabelli scultorei, che conferiscono alla boutique un’allure intima. Il decoro offre un’atmosfera accogliente dove soffermarsi con piacere e scoprire le ultime creazioni Chanel appena arrivate in boutique, a partire dalla collezione Prêt-à-Porter primavera estate 2021, cinematografica e vivace, ispirata dalle icone francesi del grande schermo creata per le affascinanti giovani attrici di oggi.
Segue poi la Coco Beach 2021 – disponibile in esclusiva a Capri ed in alcune boutique Chanel di tutto il mondo – e la collezione Métiers d’art “Le Château des Dames”. La boutique ospita inoltre una selezione di orologi tra cui J12, BOY FRIEND, CODE COCO e PREMIÈRE, una scelta d’eccezione di gioielli COCO CRUSH e la collezione di fragranze LES EAUX tra cui la nuova evasione olfattiva “Paris-Edimbourg”.
Chanel Boutique fino al 31 ottobre
Via Vittorio Emanuele, 61 Capri
Da domenica a giovedì: 10.00-19.00
Venerdì e sabato: 10.00-20.00