Chanel boutique Capri estate 2020: riapre il seasonal store della Maison nel cuore dell’Isola

Chanel boutique Capri estate 2020 – Chanel ha aperto le porte alla sua seasonal boutique nel cuore dell’incantevole isola di Capri, a pochi passi dalla pittoresca via Camerelle. Al loro ingresso, i visitatori sono accolti dalla piacevole terrazza in pietra dai toni terracotta, armoniosamente enfatizzata dal connubio di vegetazione mediterranea e buganvillea in fiore.

All’interno della boutique, lo spazio esclusivo resta fedele ai codici estetici della Maison. La luce naturale dona grande luminosità, un effetto amplificato dalle pareti rivestite di specchi e caratterizzate da nuances delicate e femminili, che richiamano l’esterno in un gradevole contrasto con il travertino. Lo sguardo è immediatamente catturato dall’imponente lampadario, un elemento i cui codici stilistici evocano l’emblematica scalinata al 31 rue Cambon a Parigi.

Concepita come uno scrigno per esporre le creazioni Chanel, il quadro eccezionale della boutique offrirà un’esperienza indimenticabile che inviterà a scoprire la collezione Prêt-à-Porter primavera estate 2020, la raffinata collezione Métiers d’Art Paris – 31 rue Cambon e infine Coco Beach de Chanel, presente a Capri e in esclusiva in alcune boutique della Maison selezionate in tutto il mondo.

La boutique ospita inoltre una selezione di orologi, tra cui il Première, il Boy·Friend e l’iconico J12, che quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario. La seasonal boutique Chanel a Capri sarà aperta fino all’11 ottobre 2020.

Chanel
Via Vittorio Emanuele, 61 Capri
Da domenica a giovedì: 10.00-19.00
Da venerdì a sabato: 10.00-20.00

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search