Chanel Chance Crèmes Mains Parfumées: tre fragranze… a portata di mano!

Chanel Chance Crèmes Mains Parfumées presenta tre creme per le mani, ciascuna profumata con le note di Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre. Queste creme, oltre a idratare delicatamente, offrono un’esperienza sensoriale unica, immergendovi in un vortice di fragranze fiorite e accenti agrumati o speziati. Con una consistenza fine e un formato pratico da viaggio, queste creme trasformano la cura quotidiana delle mani in un lussuoso gesto di profumazione.

Chanel Chance Crèmes Mains Parfumées: un tocco di eleganza per le vostre mani

Chanel Chance Crèmes Mains Parfumées

photo by Chanel

La famosa linea di fragranze di Chanel, ora si fa strada nelle cure quotidiane con le nuove creme per le mani Chance Crèmes Mains Parfumées. Questo coffret in edizione limitata è un inno alla bellezza, ch racchiude il fascino inaspettato e gioioso di Chance in tre diverse creme profumate alle note fiorite dei tre profumi della Maison.

Il set include tre creme, ciascuna profumata con le note distintive delle fragranze Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre. Ogni crema offre un’esperienza sensoriale unica, trasportando chi la usa in un mondo di fragranze fiorite e accenti sorprendenti.

Chance Eau Fraiche: questa crema esalta gli accenti agrumati e freschi della nota di cedro, abbinati a un cuore di gelsomino e una vibrante nota boschiva. È l’ideale per chi ama le fragranze gioiose e frizzanti.

Chance Eau Tendre cela una delicata nota di gelsomino in una nuvola di morbide note muschiate, con un’accordo fruttato di pompelmo e mela cotogna. Perfetta per chi preferisce una fragranza delicata e dolcemente fruttata.

Ed infine Chance, che combina la bacca rosa, il gelsomino e il patchouli ambrato per un profumo fiorito-speziato che avvolge la pelle in un abbraccio caldo e speziato.

Ogni crema ha una consistenza fine e leggera che si fonde delicatamente sulla pelle, idratandola e lasciando un ricordo profumato duraturo. Il pratico formato da viaggio dei tubetti li rende perfetti da portare sempre con sé in borsa, permettendovi un gesto di profumazione elegante e raffinato in ogni momento della giornata.

credit image by Press Office – photo by Chanel

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search