Chanel Coco Mademoiselle Collection Été: il nuovo rituale estivo in edizione limitata

Chanel Coco Mademoiselle Collection Été – Scatta l’estate con Coco Mademoiselle. Appositamente creata per i giorni più caldi dell’anno, la nuova Collection Été svela una sfaccettatura più fresca e fruttata della fragranza grazie a due creazioni in edizione limitata in formato 100 ml, perfette da portare in viaggio: Coco Mademoiselle L’Eau, una brume de parfum dalla formulazione delicata, e Coco Mademoiselle Le Gel, un gel doccia doposole per corpo e capelli. Un’interpretazione estiva che consente alle amanti di Coco Mademoiselle di apprezzare le note agrumate e fiorite di questa fragranza audace senza moderazione.

“Con Coco Mademoiselle L’Eau, ho voluto esaltare la sfaccettatura più estiva di Coco Mademoiselle: una fragranza orientale-fruttata sensuale e dalla freschezza persistente”, afferma Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel.

Coco Mademoiselle L’Eau è una brume leggera, da vaporizzare con un gesto ampio e sensuale su corpo e capelli, per profumarli delicatamente. Questa composizione aerea e luminosa si ritrova anche in Coco Mademoiselle Le Gel, gel doccia doposole 2 in 1 indispensabile nei giorni d’estate, da applicare su corpo e capelli. La sua consistenza scorre sulla pelle come una carezza. La sua schiuma delicata lascia un velo profumato sulla pelle e sui capelli.

Il nuovo rituale dell’estate porta con se le essenze della fragranza orientale e femminile incredibilmente iconica e fresca della Maison. Le sue scintille d’arancia, vivaci e voluttuose, contrastano con un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Nel ricordo, gli accenti sobri del patchouli e del vetiver sottolineano la silhouette slanciata della composizione.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search