Chanel Cruise 2021 2022: la sfilata evento a Dubai, special guest Penelope Cruz e John Legend

Chanel Cruise 2021 2022 – La Maison ha presentato la nuova collezione Cruise 2021 2022 a Dubai, nel quartiere di Dubai Creek Harbour. Per l’evento Chanel ha presentato un teaser con i modelli Ola Rudnicka, Nora Attal e Lola Nicon, immersi in un paesaggio desertico illuminato dagli ultimi raggi di sole, contro la luce radiosa dello skyline urbano.

Chanel Cruise 2021 2022: il teaser video

La collezione immaginata da Virginie Viard è stata presentata in un nuovo allestimento drappeggiato in tessuto beige punteggiato da ombre e proiezioni di rami d’ulivo, riecheggiando l’atmosfera della prima sfilata inaugurata lo scorso maggio alle Carrières de Lumières nel villaggio di Les Baux-de-Provence, nel Sud della Francia.

Le silhouette della collezione evocano la semplicità e la poesia di Testament of Orpheus, realizzato nel 1959 alle Carrières de Lumières dal poeta, disegnatore, drammaturgo e regista Jean Cocteau, amico di Gabrielle Chanel. L’atmosfera del film ha ispirato Virginie Viard a creare una collezione molto nitida, con una distinta combinazione di colori bicolore, giocando sui contrasti monocromatici degli anni ’60, rock e punk.

Gli ambasciatori Chanel Penélope Cruz, Caroline de Maigret e Soo Joo Park hanno partecipato allo spettacolo insieme agli attori Sofia Boutella, Tara Emad, Ruba Zarour e Keean Johnson, i cantanti Faouzia e John Legend e il musicista Kungs.

Gli ospiti sono stati poi invitati in un ambiente dall’atmosfera raffinata per un party con le perfomance di DJ Wladimir Schall, Soo Joo Park e Kungs, prima di assistere ad una sorpresa unica, la live performance di John Legend, affiancato al pianoforte da Faouzia.

« di 50 »

credit image by Press Office

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search