Chanel Le Lift Pro Masque Uniformité: il nuovo rituale in tre fasi per correggere i segni del tempo
Chanel Le Lift Pro Masque Uniformité – La Maison arricchisce il protocollo dei trattamenti ad alta tecnologia Le Lift Pro con
un nuovo trattamento dai potenti principi attivi, Masque Uniformité, che presenta un rituale in tre fasi: Le Lift Pro Concentré Contours, Le Liift Pro Crème Volume e Le Lift Pro Masque Uniformité.
Arricchita con il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona, che agisce sulla fase più avanzata della senescenza, la formula di Le Lift Pro Masque Uniformité aumenta la luminosità della pelle e completa l’azione delle formule Le Lift Pro ridefinendo i volumi e i contrasti del viso, per ripristinare l’aspetto del triangolo della giovinezza.
Per approfondire la sua conoscenza della senescenza cutanea, la Ricerca Chanel ha studiato l’impatto dei fibroblasti senescenti sulla pigmentazione cutanea. I ricercatori hanno così scoperto che i fibroblasti non più vitali possono indurre un’iperattivazione della pigmentazione cutanea, determinando la comparsa di macchie che possono influenzare la percezione della giovinezza di un viso.
Nel suo laboratorio a cielo aperto in Costa Rica, Chanel ha identificato un principio attivo dai potenti benefici, selezionato per la sua composizione enzimatica unica che gli conferisce proprietà biologiche straordinarie: il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona.
Questo attivo proviene da una filiera sviluppata in collaborazione con Alianza Campesina Flora Nueva, partner locale della Maison, preservando la biodiversità della regione e contribuendo allo sviluppo economico dei produttori. La formula di Le Lift Pro Masque Uniformité contiene la massima concentrazione di questo principio attivo enzimatico, che mostra una nuova azione preventiva sulle macchie
cutanee legate all’età: elimina il 99% dei fibroblasti non più vitali, che contribuiscono alla comparsa di queste macchie. Inoltre, riduce del 73% la pigmentazione causata da tali fibroblasti e moltiplica di 2,2 volte la capacità di sostegno della pelle dopo 3 giorni di trattamento. Ultima fase del protocollo Le Lift Pro, questa maschera dalla consistenza avvolgente e riconfortante offre un’azione uniformante.
Chanel Le Lift Pro Masque Uniformité: la formula
La sua formula contiene un’alta concentrazione di principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona, per rinforzare il reticolo
cutaneo e la luminosità della pelle; niacinamide, per inibire la migrazione dei melanosomi, correggere e contrastare le macchie cutanee; Centella asiatica, che ha un’azione lenitiva ed acido ialuronico, per un’idratazione duratura.
Le discromie dovute alle macchie pigmentarie diminuiscono, mentre i contrasti di luci e ombre sono riequilibrati. Dopo una sola notte di applicazione, la pelle appare più levigata e più luminosa.
La maschera può essere utilizzata in due modi: potete applicarne uno strato sottile dopo Le Lift Pro Concentré Contours e lasciarla in posa tutta la notte. Oppure come tocco di luminosità, potete applicarne uno strato sottile e lasciarla in posa 10 minuti. Se necessario, potete rimuovere l’eccesso di prodotto con un dischetto di cotone o risciacquare. Completate il rituale di trattamento applicando Le Lift Pro Concentré Contours e Le Lift Pro Crème Volume.
Il protocollo Le Lift Pro è un rituale in tre fasi per correggere i segni avanzati del tempo. La luminosità della pelle è rinforzata, i volumi e i contrasti del viso appaiono ridefiniti e il triangolo della giovinezza ripristinato. Le formule prive di profumo della linea antietà Le Lift Pro di Chanel sono adatte a tutti i profili di pelle, anche a quelle sensibili. Questi trattamenti possono essere utilizzati nell’intervallo di tempo tra due procedure dermo-estetiche per mantenerne i risultati.
Chanel Le Lift Pro Masque Uniformité: come si applica
Per ridonare volume – Per prima cosa, dovete effettuare pizzicottamenti profondi con il pollice e le altre dita sulle seguenti zone: da sotto il mento verso le orecchie; dal mento verso i lobi delle orecchie; dall’angolo delle labbra verso le orecchie e dalle narici verso le tempie.
Per levigare le linee d’espressione – Effettuate piccoli pizzicottamenti con pollice e indice lungo ogni ruga perpendicolarmente alla
ruga stessa sulle seguenti zone: sul solco naso-labiale verso l’alto; sul contorno occhi esercitando una pressione mantenendo la pelle tesa; tra le sopracciglia e sulla fronte.
La gestualità specifica Le Lift Pro Concentré Contours
Il massaggio si effettua dopo l’applicazione del siero, in due tempi: per ridefinire l’ovale del viso, piegate il secondo e il terzo dito e posizionateli sulla mandibola vicino al mento, quindi effettuate movimenti leviganti verso l’esterno fino alle orecchie. Ripetete il massaggio 6 volte.
Per ridefinire le guance: chiudete a pugno tutte le dita e posizionatele sulla mandibola; effettuate sfioramenti profondi verso l’alto fino allo zigomo e poi proseguite verso l’esterno fino alle tempie. Ripetete 6 volte il massaggio.
La gestualità specifica Le Lift Pro Crème Volume
Il massaggio si effettua dopo l’applicazione della crema e in due tempi: cominciate su una metà del viso, quindi afferrate un lembo di pelle tra il pollice e le altre 4 dita. Effettuate pizzicottamenti spingendo la pelle verso l’esterno ed esercitando pressioni su ogni linea.
Seguite 4 linee oblique verso l’alto sulle seguenti zone: sotto il mento fino all’angolo della mandibola; sulla mandibola dal mento fino alle orecchie; sulla guancia dall’angolo delle labbra fino alle orecchie ed infine sul naso dai lati del naso fino alle tempie. Ripetere la stessa gestualità sull’altro lato del viso.
credit image by Press Office – photo by Chanel